LeMans GT5 vs GT6? solo per malati di LeMans - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

LeMans GT5 vs GT6? solo per malati di LeMans


bi555

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

so che c'è il topic ufficiale su GT6 a cui sono tracciato ma non ottengo risposte.

 

Questa è una domanda che si spiega da sola:

 

LeMans su GT6 rispetto a GT5

sia in modalità carriera che in modalità arcade.

 

Per puntualizzare:

GT5 ce l'ho

 

su GT6:

- in modalità arcade si può salvare?

- in modalità arcade si può selezionare in che categoria correre senza che si mischino "troppo" nel senso che a fare la 24 ore mi trovo il suzuki da HillClimb? (in GT5 non si può e ti trovi in una mischia senza senso di appartenenza)

- i danni ci sono (anche solo parziali o rallentanti)

- quante versioni di pista con meteo ed orario variabile ci sono della Sarthe?

- quante auto contemporaneamente corrono in modalità carriera ed arcade?

- a che livello si sblocca la pista o quanto costa? (se non erro ora si può pagare)

 

Grazie

:)

Link to comment
Share on other sites

Guest Arrows92

Allora, nell'arcade i circuiti sono già sbloccati. Io ho provato a selezionare la LMP1 della Peugeot e mi sono ritrovato la Escudo e la Chaparall (!!!). Una mischia senza senso per l'appunto. Nella Arcade non si può salvare, nella modalità GT ancora arrivo, però nel 5 si poteva freezare ad i rientri al box. Le versioni sono esattamente quelle del 5, ovvero quella 2009 e 2005 ( se non erro).

Link to comment
Share on other sites

Allora, nell'arcade i circuiti sono già sbloccati. Io ho provato a selezionare la LMP1 della Peugeot e mi sono ritrovato la Escudo e la Chaparall (!!!). Una mischia senza senso per l'appunto. Nella Arcade non si può salvare, nella modalità GT ancora arrivo, però nel 5 si poteva freezare ad i rientri al box. Le versioni sono esattamente quelle del 5, ovvero quella 2009 e 2005 ( se non erro).

 

Ok Grazie,

Le versioni 2009 e 2005 sono ora disponibili in meteo variabile e ciclo giorno/notte?

Nell'arcade non si riesce a Freezare come nella carriera del 5? 

Nell'arcade si riesce ora a settare una gara a tempo?

Grazie e ciao!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

In modalità A-spec per ora non ci sono le Endurance,nella classe Super c'è solo una gara a La Sarthe che dura 24 minuti in cui piove e cambia da giorno a notte. Se non ricordo male ci sono 4 versioni della pista ed in tutte puoi variare meteo e tempo. In modalità A-spec girano 16 auto contemporaneamente e sono tutte lmp,non sono mischiate. Delle più recenti ci sono solo due versioni della Deltawing e l'Audi R18,per il resto sono sempre le solite...

 

Danni non esistono come al solito,la modalità arcade non l'ho nemmeno guardata...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.