Jump to content

Auto Standard o Step 1?


Andrea18

Recommended Posts

C'è scritto nella descrizione.

 

In alcune varia solo l'assetto, regolabile o meno, in altre anche la centralina con più cavalli o il motore potenziato ecc ecc. 

Edited by TurboGigi69
Link to comment
Share on other sites

con l'assetto di default imho la e92 e la z4 sono meno bilanciate che di serie, tendono troppo a scappare col retrotreno ihmo. l'elise sc s2 secondo me è molto meglio dell'originale, il differenziale ne migliora moltissimo il comportamento soprattutto in inserimento ed in uscita dalle curve strette.

 

la e30 da drift è qualcosa di eccezionale

Edited by Racing_34
Link to comment
Share on other sites

scusate ma questo step 1 è su tutte le auto?

 

 

non ho controllato sulla z4 ma sulla 458 e McLaren non ho questo step 1 :)

Link to comment
Share on other sites

No solo in alcune auto! Cmq, sì cambia tantissimo la prestazione. La M3e92 step1 sembra 1 auto da corsa a momenti, è stabile e precisissima...!!!

 

La E30 invece step1 non mi entusiasma, è troppo rigida e secondo me per quella scocca non va bene, sembra che le sosp non lavorino... rimbalzo dappertutto, devo riadattare il mio stile a quel particolare assetto. Preferisco cmq la normale

Link to comment
Share on other sites

No solo in alcune auto! Cmq, sì cambia tantissimo la prestazione. La M3e92 step1 sembra 1 auto da corsa a momenti, è stabile e precisissima...!!!

 

La E30 invece step1 non mi entusiasma, è troppo rigida e secondo me per quella scocca non va bene, sembra che le sosp non lavorino... rimbalzo dappertutto, devo riadattare il mio stile a quel particolare assetto. Preferisco cmq la normale

Inguaribile romantico...;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.