Jump to content

[Skin] Fenice Milano 500SS (Abarth 500 EsseEsse)


Patcha

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Voglio condividere il mio nuovo imponente lavoro su una Abarth 500 EsseEsse!

Devo ammettere che l'ho fatto più come una sfida che non come una vera speranza che ne uscisse qualcosa di buono.

Ma penso anche che alla fine non sia tanto male! Un po' kitsch, ma rende molto bene all'interno del gioco!

Ho preso ispirazione dalla "Fenice Milano 500C La Dolce Vita".

Una Fiat 500C modificata con oro, diamanti e legno di lusso!

http://www.autoblog.it/post/31355/fenice-milano-una-abarth-500c-da-500000-euro

Ovviamente non potevo farla identica, perché non potevo modificare il 3D.

Ed una Abarth 500 Essesse è molto più diversa da una Fiat 500C di quanto mi sarei augurato!

Inoltre la Fenice Milano ha modificato tutto il cruscotto, ed io non potevo.

Quindi può trattarsi solo di una mera ispirazione... e forse è meglio così, perché la Abarth ha un aspetto più sportivo!

Ed ora vi presento la mia "Fenice Milano 500SS". :)

VERSIONE 1.0 (6 dicembre 2013)

- Nuova livrea ispirata ad una vera personalizzazione di lusso.

- UN SACCO di dettagli custom: circa 40 diverse texture modificate.

VERSIONE 1.1 (29 gennaio 2015):

- Nuovi guanti, casco e tuta per il pilota. Compatibili con AC 1.0.2.

VERSIONE 1.2 (13 novembre 2015):

- Nuova targa. Compatibile con AC 1.3.

VERSIONE 1.3 (21 aprile 2016)

- Nuovi guanti e tuta per il pilota. Compatibili con il nuovo modello dei piloti di AC 1.5.

- Skin rifatta con i layer dei template ufficiali Kunos (originariamente era stato usato un template 100% fatto da me).

- Alcuni dettagli "dispersi" ripristinati. Si erano persi perché i Kunos avevano dismesso una texture che li conteneva in origine.

(es.: i simboli della Fenice sui montanti delle portiere, i dettagli dorati sul paraurti anteriore e gli specchietti bianchi.)

- Nuovi colori delle plastiche esterne, allineati con quelli delle skin ufficiali Kunos.

- Nuovo normal mapping sulla targa.

- Nuovi normal mapping su vari loghi.

FIX 1.3.1 (23 aprile 2016)

- Avevo dimenticato un'uteriore texture per rendere i guanti e la tuta più bianchi. Scusate.

DOWNLOAD

Dalla sezione download skin del sito: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=6474

INSTALLATION

Scompattate il file nella cartella "Steam\steamapps\common\assettocorsa\content\cars\abarth500\skins" dove "Steam" è la cartella di installazione di Steam.

Se volete la skin anche per la versione S1, scompattate il file anche nella cartella "Steam\steamapps\common\assettocorsa\content\cars\abarth500_s1\skins".

In entrambi i casi dovrebbe crearvi una nuova cartella chiamata "fenice_milano".

MEDIA

[v1.0]

1.FenicePreview.jpg

3.FeniceShow34.jpg

4.FeniceComing.jpg

5.FeniceEnter.jpg

6.FeniceShow34B.jpg

7.FeniceFront.jpg

8.FeniceIndu34.jpg

10.FeniceToDrive.jpg

11.FeniceS1Hang.jpg

12.FeniceS1Ready.jpg

[v1.2]

FeniceNewBPlate.jpg

[v1.3]

Fencie_BackPalte_NorMap.jpg

Fenice_MissingAreBack.jpg

Fenice_NewGloves15.jpg

The real one:

CarscoopFC500c1_newformat.jpg

Edited by Patcha
Link to comment
Share on other sites

Metterei un like a tutti i vostri post per ringraziarvi dei complimenti, ma non me li fa mettere.  :whistle:  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Versione 1.1 (29 gennaio 2015): nuovi guanti, casco e tuta per il pilota. Compatibili con AC 1.0.2.

 

(Se vedete guanti e tuta grigio scuro sul pilota, non avete la versione più aggiornata.)

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Nuova versione:

Versione 1.2 (13 novembre 2015): nuova targa. Compatibile con AC 1.3.

FeniceNewBPlate.jpg

Edited by Patcha
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

VERSIONE 1.3

- Nuovi guanti e tuta per il pilota. Compatibili con il nuovo modello dei piloti di AC 1.5.

- Skin rifatta con i layer dei template ufficiali Kunos (originariamente era stato usato un template 100% fatto da me).

- Alcuni dettagli "dispersi" ripristinati. Si erano persi perché i Kunos avevano dismesso una texture che li conteneva in origine.

(es.: i simboli della Fenice sui montanti delle portiere, i dettagli dorati sul paraurti anteriore e gli specchietti bianchi.)

- Nuovi colori delle plastiche esterne, allineati con quelli delle skin ufficiali Kunos.

- Nuovo normal mapping sulla targa.

- Nuovi normal mapping su vari loghi.

FIX 1.3.1 (23 aprile 2016)

- Avevo dimenticato un'uteriore texture per rendere i guanti e la tuta più bianchi. Scusate.

Fencie_BackPalte_NorMap.jpg

Fenice_MissingAreBack.jpg

Fenice_NewGloves15.jpg

Edited by Patcha
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.