DrivingItalia intervista Stefano Casillo - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia intervista Stefano Casillo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Grazie per questa intervista...e soprattutto grazie per averci resi veramente partecipi, leggere una delle domande che frullano per la testa non fa  trovare le parole per definire la sensazione di averglielo chiesto praticamente di persona...grazie grazie grazie...a Kunos e a drivingitalia!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    7

  • VELOCIPEDE

    5

  • Dindex

    5

  • Racing_34

    4

Guest Playmax69

A mio modestissimo avviso avere alcuni parametri legati alle app su schermo attivabili e disattivabili da pulsanti ( ovviamente i principali con dei dati fondamentali da leggere in gara ) è proprio una questione di vita o di morte e mi dispiace un po' che uno sviluppatore di sim non la pensi così. Cpsì come la possibilità di rimpicciolirle. Meno male che qualcuno sta già creando mini app e male che vada risolveremo con quelle.

 

Male che vada si utilizzeranno quelle app che trasferiscono un po' di dati su tablet smartphone secondo monitor etc...

 

Quanto all'online mi sa che dovremo abituarci a qualcosa di nuovo e si è già capito che non si potrà entrare in sessioni di gioco già iniziate...

Link to comment
Share on other sites

Vedo dalla foto che il Casillo è anche un intenditore di buone chitarre.

 

Facciamo così, lo vado a trovare a Vallelunga, lui mi fa provare qualche chicca di AC in anteprima e io gli faccio provare la mie Pacifica 1421 del '92 (rara, molto rara) e Pacifica Mike Stern del 2000 (questa molto più banale...). :figo:

Link to comment
Share on other sites

personalmente mi auguro che accanto ai server con gare strutturate ci siano anche server più causal, tipo lfs, con gare sprint a rotazione, ma comunque col controllo anti crasher e glitcher..

 

È bello farsi una garetta al volo quando hai 10-15 minuti liberi dopo pranzo.. del resto chi fa del sim racing un passatempo e non una ragione di vita credo che voglia anche avere la possibilità di godere di un buon prodotto senza dover necessariamente essere legato ad un rigido palinsesto. In un modo o nell'altro è quello che mi ha portato ad abbandonare nkpro: quando volevo mi facevo un paio di giri al ring o spa con la shelby o l'osella, perchè sui server era una tristezza, ma a lungo andare ho preferito le garette al volo con la f.bmw di lfs a blackwood

Edited by Racing_34
Link to comment
Share on other sites

Complimenti a Velocipede ed alla Kunos e grazie a Stefano!! (ti stimo fratello!!)

 

Dico solo ...diamo tempo al tempo e come per questa beta saremo felici anche del futuro di AC 1.0 e di tutto quel che ne verrà, multi compreso.

 

Vai così Kunos!!!

Link to comment
Share on other sites

Bell'intervista...La maggior parte delle cose le sapevo già, mentre è una novità che al momento mi lascia un po' in forse il fatto delle gare "a iscrizione";

è una cosa che non ho apprezzato molto di Iracing, ma devo dire che non mi sono impegnato nemmeno parecchio per vedere come funzionava; semplicemente non mi aveva preso e basta....

Vediamo come sarà il multy anche qui, ma come sempre rimango fiducioso!!!

Grazie Velo, a me le domande sono piaciute ;)

PS: tempo fa avevo chiesto a Stefano se fosse possibile,piuttosto che armeggiare con la tastiera, poter spostare le app fuori dallo schermo principale (ad esempio su un monitor secondario)

secondo me sarebbe stato molto piu' comodo che dover usare tastini e ridurre finestre, ma putroppo le APP al momento sono vincolate alla schermata visuaizzata ingame ( e credo per sempre o finchè un modder non possa far qualcosa)

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi ,intervista interessante ,se il multi è come irecing sarà un po penalizzante.Almeno per tutti quelli che non possono essere li ad una determinata ora. Io mi sono riavvicinato hai simulatori proprio grazie ad AC. Avendo poco tempo sarà difficile che riuscirò a giocarci ,come penso tante altre persone.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.