Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #2 - 6 Dicembre


Nexus7

Recommended Posts

  • Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    15

  • KANEMALEDETTO

    13

  • Bruno Giampix

    13

  • Nexus7

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

mi ero accorto anche io del discorso acceleratore e pensavo ci fosse nel menu un qualcosa tipo la curva nel grafico per il freno. ma non ho trovato niente. stasera provo l'aggiornamento anche perchè mi da l'idea che il gas fino a tipo il 30 per cento non faccia nulla poi parte da li e via di traversi....... il volante premetto che funziona corretttamente....

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

 

 

Ma l'RSR Live Timing è uscito in sordina?  :dribble:

 

lasciatelo perdere quell'app.. è buggatissima..

 

ieri sera entro a magone con la P4/5 ma in realtà voglio correre con la Tattus.. esco subito e rientro con la Tattus.

RSR mi ha registrato il primo giro con la P4/5 e il secondo con la Tattus.. peccato che io stavo correndo solo con una macchina.

Se avessi scelto un'altra vettura, tipo la GT2 ieri sera avrei fatto il World Record.. 

Apparte poi che allo stato attuale del gioco basta pochissimo per imbrogliare c'è un bel file che permette di modificare il grip e non credo lo abbiano sistemato (provai nella vers 0.1 ora non so se funziona ancora).

 

non vi fissate con i tempi, non serve. Io mi alleno solo, per quando verrà il Multi e spero una buona dose di anticheat  :shifty:

perchè uno dovrebbe imbrogliare poi non si sà, forse per 5 minuti di gloria? Per farsi il figo?

Di "Piloti" virtuali con le P* ce ne sono, ma finchè non si potrà sapere con certezza assoluta la veridicità dei tempi tutto può essere vero così come falso.

 

La app è stata installata da moltissimi utenti ieri , e nei test non si era mai verificato il bug da te segnalato. Per la modifica dei file .. sono controllati anche quelli, e nei prossimi giorni ... ne avrai la conferma. e poi di certezza assoluta  nella vita ne esiste una sola.... la fine :-) :thumbsup:

 

 si vabbè.. come dici tu..

 

intanto però io a magione (e se vedi il rank mi trovi) con la P4/5 ho un tempo (mi pare 2:16 che fa cag.. ma è un esempio) dove però io a Magione con la P4/5 - NON HO MAI GIRATO!!

 

Ora se la cosa è  stata possibile con la P4/5 non vedo perchè non sia possibile con altre vetture..

La modifica dei file è controllata da chi? e cosa?

io non ho più provato ma mi sembrava di una facilità disarmante barare.. il motivo poi come dicevo sopra vallo a capire ma intanto è così.

 

Io non oso puntare il dito contro nessuno ma delle volte i dubbi possono esserci ecco.. 

detto questo se qualcuno fa un gran bel tempo sono il primo a complimentarmi, ma se nessuno si ponesse domande e vivessimo tutti basandoci sulla fiducia reciproca.. sai quante inc...  :laugh:

 

Ma si è successo anche a me , giravo con la P 4/5 e passavo dal world record ad essere ultimo perchè alternava i tempi della Zonda e poi mi ha registrato anche con la Zonda ed ovviamente un tempo altissimo, poi hanno sistemato subito.

 

Io ho ancora il dubbio che ogni tanto non registri giri pulitissimi però nel complesso la trovo fatta molto molto bene e fissato qualche piccolo bug potrebbe essere perfetta.

 

Se implementano un ottimo anticheat e soprattutto sistemano la cosa del TC attivabile in pista che non vedi negli aiuti (sempre se possibile) diventa un Capolavoro.  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Prima dell'update l'acceleratore fino al 60-70% della sua corsa era poco sensibile, per camminare a 100-110km/h con auto da 300 e passa cavalli in 5a serviva più di metà acceleratore, quando nella  realtà ne basta giusto il 10-15%.

 

E' stato segnalato nel forum, e di conseguenza in questo ultimo update hanno migliorato il rapporto posizione acceleratore/erogazione potenza, rendendo la risposta all'acceleratore più "briosa".

Molto interessante, mi sembrava effettivamente ci fosse un certo "ritardo" ma pensavo dipendesse dalla mia periferica.

 

In ogni caso sarebbe interessante capire le differenze nella risposta prontezza dell'acceleratore da periferica a periferica . Quando anni fa passai da quelle pseudo giocattolo al G25 notai una differenza abissale e quindi deduco che periferiche più professionali soprattutto nella pedaliera potrebbero influire parzialmente anche sulle prestazioni....

 

Avrei giurato che una pedaliera fanatec per esempio potesse fare in parte  la differenza, ma a giudicare dalle periferiche utilizzate nell'app radiators non sembrerebbe essere così.

 

Mi sarei aspettato più Fanatec nei temponi... (ecco cmq un'altra ottima utilità di quell'app e cioè poter vedere con che periferica è stato fatto il tempo !)

Link to comment
Share on other sites

Early Access 0.3.2
- Fixed lingering launcher process under certain exiting conditions
- More descriptive launcher startup problem descriptions when setting up user folders
- Added a check for restoring fullscreen launcher windows on triple screen setups on session end

**********************************************************************

Early Access 0.3.1

- Fixed McLaren MP4-12C toe settings and values on setup screen
- Centered cockpit on McLaren MP4-12C
- Fixed McLaren MP4-12C RPM dial range of motion
- Fixed setup values errors in the Lotus 2-11
- Modifications on Abarth 500 front headlights
- Tweaked wind noise for open cars
- Throttle map modifications for all cars
- Corrected Lotus Exige Roadster Semiautomatic gearbox ratios
- More UI content translated in Russian
- Removed redundant messages from log to improve performances

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.