Jump to content

Futuro di AC


tekoevo

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo fare una domanda a chi è più esperto di me.

 

Assetto Corsa, in futuro, diventerà come rFactor?

 Mi spiego meglio, ci sarà la possibilità per i modder di creare qualsiasi  tracciato e vettura (reale o meno)? 

Link to comment
Share on other sites

in teoria si

quel che io mi auguro è che i tool che forniranno loro permettano una qualità media nettamente più alta di quella, per esempio, che si trova su rfactor

Link to comment
Share on other sites

Guest Maurogrillo

Ciao a tutti,

volevo fare una domanda a chi è più esperto di me.

 

Assetto Corsa, in futuro, diventerà come rFactor?

 Mi spiego meglio, ci sarà la possibilità per i modder di creare qualsiasi  tracciato e vettura (reale o meno)?

a dir la verità è una delle "principali" attività.... Il gioco è già fortemente predisposto al modding...come annunciato :)
Link to comment
Share on other sites

beh io non sono assolutamente esperto di modding (purtroppo) ma credo che le basi siano decisamente ottime...!

Link to comment
Share on other sites

Beh io ci ho avuto a che fare con qualcosa di modding e vi assicuro che se il tool rilasciato sara quello visto nel video ci sarà di che divertirsi, il tutto sembra essere user frendly (facile da padroneggiare) e moolto ma moolto dettagliato e potente, insomma ci si può aspettare mod dettagliatissimi e spettacolari da quasi subito a differenza di rfactor2 a condizione che i tool siano rilasciati per tempo!!

Link to comment
Share on other sites

e con questo si può dire che abbiano ucciso il mercato dei sim .......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.