Jump to content

[Skin] Make It Your Race - by Patcha


Patcha

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Questo topic era orignariamente dedicato alla mia skin personale per la Abarth 500 EsseEsse!
Feci questa skin un po' di tempo fa per un contest Abarth ("Make It Your Race").
All'inizio usai la skin per un video di netKar Pro 1.3, ed ora l'ho rifatta in Assetto Corsa per fare il primo video del gioco! :thumbsup:
So che questa è solo una skin di mia invenzione. Ma condividere è gratuito, quindi voglio farlo! :whistle:

Da oggi (20 Aprile 2016) questo contenuto diventa uno skin pack che conterrà eventualmente altre skin per questa vettura.
A partire dalla fusione con un'altra skin che ho già fatto tempo fa (20 Aprile 2014, esattamente due anni fa!!!).
È la skin "White Red & Black" (bianca, rossa e nera)! (Il vecchio topic dedicato sarà deprecato.)
Ho fatto questa skin perché un utente me l'aveva chiesta... e poi me ne ero dimenticato.
Dopo un po' me ne sono ricordato ancora, ed ho cercato di fare del mio meglio per recuperare. :)


MIYR VERSIONE 1.0 (16 Novembre 2013)
- Nuova livrea.

MIYR VERSIONE 1.1 (19 Aprile 2014)
- Le prese d'aria sul cofano ora sono opache.
- I DDS ora sono compressi con i tool ufficiali nVidia.
- Il file zip cambia nome.

WR&B VERSIONE 1.0 (20 Aprile 2014)
- Nuova skin con nuovi colori.

MIYR VERSIONE 1.2 / WR&B VERSIONE 1.1 (30 Gennaio 2015)
- Nuovi guanti, casco e tuta per il pilota. Allineati a quelli della altre skin Abarth e compatibili con AC 1.0.2.
- Nuovi guanti e tute per i meccanici. Allineati a quelli della altre skin Abarth e compatibili con AC 1.0.2.
- Nuovi tendoni dei box, allineati con quelli delle altre skin Abarth.
[Per entrambe le skin.]

MIYR VERSIONE 1.3 / WR&B VERSIONE 1.2 (13 Novembre 2015)
- Nuova targa posteriore compatibile con AC 1.3, per entrambe le skin.
- Solo per la skin "White Red Black": nuovo colore per il cruscotto, giustamente bianco invece che nero.

VERSIONE 1.4 (20 Aprile 2016) [Da ora entrambe conteranno come un pack singolo.]
- Nuovi guanti e tuta per i piloti. Compatibili con il nuovo modello dei piloti di AC 1.5.
- Skin rifatte con i layer dei template ufficiali Kunos (originariamente erano stati usati template 100% fatti da me).
- Nuovi colori delle plastiche esterne, allineati con quelli delle skin ufficiali Kunos.
- Nuovo normal mapping sulle targe (specialmente quella MIYR).
- Nuovi riflessi esterni (entrambe) e prese d'aria opache (MIYR).
- Entrambe le skin ora diventano un pack singolo, ed anche lo zip cambia nome.

 
VERSIONE 1.4.1 (14 Giugno 2016)
- Riflessi migliorati sul bianco della carrozzeria
- Riflessi migliorati sulle tute dei meccanici
- Nuove immagini d'anteprima, create col tool ufficiale Kunos
 

DOWNLOAD
Nella sezione download skins del sito: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=6475


INSTALLAZIONE
Scompattate il file nella cartella "Steam\steamapps\common\assettocorsa\content\cars\abarth500\skins" dove "Steam" è la cartella di installazione di Steam.
Se volete le skin anche per la versione S1, scompattate il file anche nella cartella "Steam\steamapps\common\assettocorsa\content\cars\abarth500_s1\skins".
In entrambi i casi dovrebbe crearvi due nuove cartelle chiamate "patcha_miyr" e "white_red_black_p".


MEDIA

(Nota: il video riguarda la versione 1.0, con riflessi sulle prese d'aria sul cofano e niente targa.)



[v1.1]
ac_abarth_500_patcha_miyr_11_showroom.jp

ac_abarth_500_white_red_black_p.jpg

500SS_Snoopy_9_24_826.jpg

[v1.3: new back plates]
MiyrNewBPlate.jpg

500WRBNewBPlate.jpg

[v1.4: nuovo normal mapping sulla targa della skin MIYR]
500SS_NormalMapping.jpg

[v1.4: nuovi guanti, qui su una KTM X-Bow, ma solo per avere più luce. :) ]
Gloves_NormalMap_Collection.jpg

La White Red Black, quella vera.

500Org_WRB_Colors.jpg Edited by Patcha
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 months later...

Ciao a tutti! Rilascio una versione 1.1 con una modifica che ho sempre voluto fare da quando ho fatto la Fenice Milano ed ho imparato un po' di cose sui file della sua skin e sugli effetti.
 
È solo un dettaglio, ma fa la differenza: le prese d'aria sul cofano ora sono opache. ^_^
 
Ed anche i DDS ora sono compressi con i tool ufficiali nVidia ed il nome dello zip è cambiato (solo una lettera. :D ).
 
Siete curiosi riguardo la differenza? Beh... probabilmente no... ma nel caso... ecco qui l'anteprima della nuova e della nuova versione. ^_^
 
ac_abarth_500_patcha_miyr_10.jpg
 
ac_abarth_500_patcha_miyr_11.jpg

Edited by Patcha
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 4 months later...

VERSIONE 1.2 (30 Gennaio 2015)

- Nuovi guanti, casco e tuta per il pilota. Allineati a quelli della altre skin Abarth e compatibili con AC 1.0.2.

- Nuovi guanti e tute per i meccanici. Allineati a quelli della altre skin Abarth e compatibili con AC 1.0.2.

- Nuovi tendoni dei box, allineati con quelli delle altre skin Abarth.

Edited by Patcha
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.