Jump to content

[Skins all teams] Campionato Formula ACI CSAI Abarth 2013


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

di quale logo parli ? campioni 2013 ??? non dovrebe essere un grosso problema trovare il FONT giusto  ;)

 

sì, proprio quello, grazie.

Purtroppo quella foto l'ho fatta con il mio cellulare ed è un po sfuocata, su acisport ho trovato questa:

http://www.acisportitalia.it/public/2013%2Fimg%2FABARTH%2FMonza%2Frovera9.jpg

dovessero invece servirne altre migliori vedo di recuperarle.

 

Intanto mi guardo in giro per trovare qualche offerta per un PC "degno" di questo spettacolo!

 

PS: cmq Alessio ha visto il video di Imola ed è rimasto impressionato esteticamente e il suono è praticamente uguale,

dite che provandolo "solo" con un G25 si perde molto invece in termini di impressioni al volante?

 

 

Ho iniziato a lavorarci, ho scoperto però che molti dettagli sono abbastanza sbagliati... Ad esempio i numeri non corrispondono ai relativi piloti... Ho inserito il logo Campioni, cambiato il numero della Tabella del pilota... Se riesco nei prossimi giorni accenno il casco... Primi screens...

 

v8om.jpg

 

or1u.jpg

 

7xoq.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bruno Giampix

    14

  • VELOCIPEDE

    9

  • risotto76

    8

  • boboli

    5

bellissime!!!!...

 

se avete bisogno di foto specifiche per il casco di Alessio basta chiedervele che ve le procuro,

131209095518111622.jpg

inoltre vi prego di inserire gli altri loghi di importanti sponsor che hanno permesso di concludere questa fantastica stagione:

 

 

 

MicrosLogoAug2006.gif

 

131209095518525344.jpg

paul_shark_yachting_logo.jpge CARGLASS_logo_300_200.png

131209095518922684.jpg

Edited by risotto76
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao RiSoTtO, ho aggiornato la skin dell'auto con gli sponsor. Ho lavorato su un file non realizzato da me quindi la posizione e le dimensioni degli elementi non corrisponde esattaente alle tue foto allegate probabilmente. Ho provato a realizzare il casco, anche se è impossibile realizzare la griglia in alto essendoci una sovrapposizione di tre lementi separati, da impazzire...

 

k8l1.jpg

 

ftiw.jpg

 

f4kn.jpg

 

gyr9.jpg

Link to comment
Share on other sites

bellissime, non vedo l'ora di provarle!

 

non impazzire anche perchè hai fatto un ottimo lavoro, grazie infinite anche da parte di Alessio!!!

Edited by risotto76
Link to comment
Share on other sites

Ma quale impazzire, è un piacere... Ho aggiornato ancora la skin ed ora il tutto è abbastanza corrispondente alla realtà... Allego il link da cui poter scaricare la livrea... Divertiti...

 

http://www.mediafire.com/download/gtmd5bj37rk3ptj/Cram_Motorsport_12(2).rar

 

p0t9.jpg

 

8nso.jpg

 

7wkf.jpg

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Belli questi screen Bruno..l'HDR era attivo o disattivo ?

 

Grazie mille, per realizzare gli scatti alzo tutti i dettagli, e naturalmente tengo attivo l'HDR, anche per avere la possibilità di modificare la profondità di campo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.