Jump to content

[Skins all teams] Campionato Formula ACI CSAI Abarth 2013


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Grazie a voi! Se riesco prima di Natale provo la vettura da STONE86.

Se vi può interessare ho la scheda tecnica completa con rapporti al cambio, molle, barre ecc Tatuus.

Sulla mia pagina YOUTUBE potete visionare i video. Abarth, Lotus ecc

A vostra disposizione

Sabino

 

Sabino grazie mille per la tua disponibilità....qualche dritta sul setup di base non sarebbe male :thumbsup:

 

e complimenti per i video !!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bruno Giampix

    14

  • VELOCIPEDE

    9

  • risotto76

    8

  • boboli

    5

complimenti, bellissimo lavoro, presumo funzionino solo su netkar (io sul mio vecchio PC ho installato rFactor)... vero?

 

Appena uscito avevo installato netkar, era una beta o una demo, ora per poter provare questa mod devo reinstallare la versione completa?

Edited by risotto76
Link to comment
Share on other sites

imola?!?!?... ma sul sito di netkar ci sono altri circuiti... dove posso trovare la lista completa dei circuiti?

 

Mument, ti stai confondendo, questa è la sezione di Assetto Corsa, l'unico punto in comune con netKar è il realizzatore...

 

http://www.assettocorsa.net/en/

Link to comment
Share on other sites

 

imola?!?!?... ma sul sito di netkar ci sono altri circuiti... dove posso trovare la lista completa dei circuiti?

 

Mument, ti stai confondendo, questa è la sezione di Assetto Corsa, l'unico punto in comune con netKar è il realizzatore...

 

http://www.assettocorsa.net/en/

 

o cavoli scusate, quindi questa stupenda mod del campionato abarth funziona solo su assetto corsa?

Link to comment
Share on other sites

 

 

imola?!?!?... ma sul sito di netkar ci sono altri circuiti... dove posso trovare la lista completa dei circuiti?

 

Mument, ti stai confondendo, questa è la sezione di Assetto Corsa, l'unico punto in comune con netKar è il realizzatore...

 

http://www.assettocorsa.net/en/

 

o cavoli scusate, quindi questa stupenda mod del campionato abarth funziona solo su assetto corsa?

 

 

Altro che MOD, licenza ufficiale, in questa sezione stiamo parlando solamente delle Skin, create da esterni... Cmq si, solo su Assetto Corsa...

Link to comment
Share on other sites

più che risotto mi sembra bollito.... :whistle:

 

complimentissimi a chi ci ha regalato le skin...che se non sbaglio sta lavorando anche ad una nuova "open wheeler"... sbaaaav

 

[OT]

@Bruno Giampix.... che scheda video usi ?

thank you

[/OT]

Link to comment
Share on other sites

più che risotto mi sembra bollito.... :whistle:

Evitiamo cortesemente battute del genere, che non portano nulla alla discussione e possono risultare semplicemente offensive, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.