[Skins all teams] Campionato Formula ACI CSAI Abarth 2013 - Page 5 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Skins all teams] Campionato Formula ACI CSAI Abarth 2013


VELOCIPEDE

Recommended Posts

complimentissimi a chi ci ha regalato le skin...che se non sbaglio sta lavorando anche ad una nuova "open wheeler"... sbaaaav

 

[OT]

@Bruno Giampix.... che scheda video usi ?

thank you

[/OT]

 

GTX 670

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bruno Giampix

    14

  • VELOCIPEDE

    9

  • risotto76

    8

  • boboli

    5

 

più che risotto mi sembra bollito.... :whistle:

Evitiamo cortesemente battute del genere, che non portano nulla alla discussione e possono risultare semplicemente offensive, grazie.

 

sorry Andrea e sorry all'amico risotto76... qualche volta la battuta da bar scappa ...chiedo venia !

Link to comment
Share on other sites

 

complimentissimi a chi ci ha regalato le skin...che se non sbaglio sta lavorando anche ad una nuova "open wheeler"... sbaaaav

 

[OT]

@Bruno Giampix.... che scheda video usi ?

thank you

[/OT]

 

GTX 670

 

grazie Bruno ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 

più che risotto mi sembra bollito.... :whistle:

Evitiamo cortesemente battute del genere, che non portano nulla alla discussione e possono risultare semplicemente offensive, grazie.

 

sorry Andrea e sorry all'amico risotto76... qualche volta la battuta da bar scappa ...chiedo venia !

 

no tranquillo, è tanto tempo che non vengo qui ed ero rimasto appunto a 5 anni fa, mi sto riaffacciando ora semplicemente perchè ho visto le skin del campionato che ho seguito quest'anno...

 

quindi x provare queste skin (prima ho erroneamente generalizzato scrivendo mod) bisogna avere il gioco completo e fare un copia incolla sui file delle livree?

(ai tempi ero un esperto di editor.. ma erano i tempi di GP2 di geoff crammond)

Edited by risotto76
Link to comment
Share on other sites

Si, installi AC, ed in seguito copi i vari file nella cartella apposita, se scarichi il file ci sono le istruzioni. Essendo che sono trascorsi 5 anni verifica che tu sia in grado di soddisfare i requisiti minimi a livello di hardware... Essendo tu un appassionato del campionato, ti ricordo che non solo è una licenza ufficiale, ma Assetto Corsa viene utilizzato dalla Scuola Federale Aci/Csai per allenare i giovani piloti prima di utilizzare la vera monoposto.

Link to comment
Share on other sites

benone, sono molto curioso di farlo provare a mio cognato, ma con il mio vecchio PC che gli ho dato tempo fa ci può fare ben poco (AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB con postazione G25), al massimo rFactor, avevo preso la Ferrari Academy e avevo provato pure netKar...

 

PS: se volessi inserire sulla sua macchina questo logo che ha usato nell'ultima a Monza qualcuno potrebbe farmi il piacere di farlo?

131204104440911447.jpg

Edited by risotto76
Link to comment
Share on other sites

Nei prossimi giorni, nel caso in cui non dovesse essere fatto da altri prima, lo realizza... A occhio il Font è un Impact...

Link to comment
Share on other sites

di quale logo parli ? campioni 2013 ??? non dovrebe essere un grosso problema trovare il FONT giusto  ;)

 

sì, proprio quello, grazie.

Purtroppo quella foto l'ho fatta con il mio cellulare ed è un po sfuocata, su acisport ho trovato questa:

http://www.acisportitalia.it/public/2013%2Fimg%2FABARTH%2FMonza%2Frovera9.jpg

dovessero invece servirne altre migliori vedo di recuperarle.

 

Intanto mi guardo in giro per trovare qualche offerta per un PC "degno" di questo spettacolo!

 

PS: cmq Alessio ha visto il video di Imola ed è rimasto impressionato esteticamente e il suono è praticamente uguale,

dite che provandolo "solo" con un G25 si perde molto invece in termini di impressioni al volante?

Edited by risotto76
Link to comment
Share on other sites

Questa sera se riesco inserisco il logo... Non è identico ma credo che possa andare bene...

 

kv0n.jpg

 

Per quanto riguarda il volante, non è male, sicuramente non è in grado di riprodurre le forze generate dall'auto reale, non c'è dubbio... Io uso il G25 modificato ManuFactory, ottimo... 

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.