Intervista a Stefano Casillo: fai la tua domanda! - Page 4 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Intervista a Stefano Casillo: fai la tua domanda!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

..ci sara' qualcosa per riuscire a fare gare senza incidenti e quindi senza bimbiminkia che ti sbattono fuori alla prima curva?...(per esempio un sistema tipo iracing?)

io spero di no o perlomeno che siano disattivabili eventuali penalità come limitatore di vel. per tot secondi o amenità simili... nei campionati online , esiste il ricorso e il giudizio della commissione con penalità successiva...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    5

  • kunos

    3

  • alfy

    3

  • Bruno Giampix

    3

1) Ci sarà il meteo variabile?

2) Ci sarà il Nurburgring nordschleife?

3) Sarà implementato il rally (intendo non solo fisica e tracciati, ma come modalità proprio, con il copilota, le note etc)?

4) Sarà implementabile la Safety Car durante le gare?

5) Ci saranno le rotture meccaniche?

6) Ci sarà la frizione "vera"?

Edited by nclabs
Link to comment
Share on other sites

Le mie domande.

 

1) Il multiplayer sarà esoso e limitato per il server che hosta il server come lo è oggi quando si usa Netkar Pro oppure sarà un qualcosa di modo simile a rFactor (1 o 2) oppure sarà qualcosa di ancor più snello e leggero come LFS ?

 

2) Nel multiplayer i contatti saranno ancora simulati con auto che diventano dei cubi (come NetKar e rFactor) oppure finalmente avremo contatti basati sul reale 3D del modello (come avviene su LFS, simulatore di 10 anni fa) ?

 

3) Le gomme si spiattelleranno in futuro a seguito di bloccaggio ? (come avviene su NetKar e su LFS)

 

4) Nel modding sarà possibile gestire la curva di consumo/grip delle gomme ?

Link to comment
Share on other sites

C'è qualche possibilità che in futuro includiate le seguenti auto:

 

1) la versione Challenge della Ferrari 458?

2) le mitiche F1600 e F1800 di netKar (la "simil" FFord)?

 

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Possibile o impossibile avere una struttura cariera/multiplayer in stile iRacing? Motivi di un'eventuale impossibilità: tecnici, economici, non interessa.....

Link to comment
Share on other sites

ciao, io sono un tradizionalista..voglio il supporto fisico del giocoooo... :asd: :asd: :asd: con tanto di seriale e la sua bella copertina ^_^ ..sarà possibile?

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno.

Vado un pò controtendenza con una domanda un pò strana.

Visto il passato con netbike, quanto sarebbe difficile e complicato (e se è in programma), proporre un assetto corsa per le moto?

Io avevo abbandonato i simulatori di auto e mi ero buttato su GPBIKES di Piboso. Ma vedendo il capolavoro di assetto corsa.....

1)Si può sognare un Netbike aggiornato con una fisica a livello di assetto corsa per le 4 ruote?

2)Riguardo ad assetto corsa, contuinueranno aggiornamenti importanti ogni due settimane?

3)Oculus rift è pienamente supportato (dev kit1) ma con le versioni future ci saranno problemi? 

4) la grafica verrà appesantitacol susseguirsi di aggiornamenti o sarà ottimizzata per essere il più fluido e scalabile possibile?

Grazie e complimenti per lo spettacolare assetto corsa che mi ha fatto tornare la voglia di continuare a girare anche da solo...!

Link to comment
Share on other sites

Come mai dentro la cartella assettocorsa/system/data c'è un file che si chiama drivers.txt e dentro ci sono i nomi di vari personaggi tra cui Trivillino e Lavezzi?

azz ci hai scoperto! :nando:

e comunque il mio cognome è con una ELLE sola! :mad1::smile:

Link to comment
Share on other sites

E' prevista una modalità Rally? Ormai noi appassionati di queste gare stiamo aspettando da tempo un degno sostituto di RBR...e qui le basi sono veramente ottime per un simulatore di eccellente livello..!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.