Jump to content

Intervista a Stefano Casillo: fai la tua domanda!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Quoto tutto quanto già indicato dagli altri e aggiungo:

Con la 1.0 ci saranno eventi o sfide online da voi organizzati con relative classifiche/ranking e palmares consultabili poi nelle info del pilota?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    5

  • kunos

    3

  • alfy

    3

  • DaveASpec

    3

1) Con l'avvento del Multiplayer ci sarà la possibilità di simulare una stagione completa di Formula 1, come avvenne con GPL?

 

Io propongo la stagione 1977, in quanto fu l'ultima prima dell'avvento delle "minigonne" (introdotte dalla Lotus nel 1978).

Quell'anno vinsero 6 auto diverse, inoltre corsero auto particolari come la Tyrrell 6 ruote e la Renault Turbo, che fece l'esordio in Formula 1 proprio quell'anno.

Edited by redskorpion
Link to comment
Share on other sites

Io vorrei chiedere:

1) gestione meteo, indicazione più o meno se arriverà il meteo variabile e la possibilità da parte di terzi (organizzatore evento) di deciderne l'andamento (un pò come avviene con Race07) e strumenti di previsione meteo ingame in tempo reale

2) gestione diretta gare, quindi strumenti di regia e diretta (replay, telecamere..) ed eventualmente pure una modalità di comunicazione penalità in tempo reale

 

queste sono un pò i "sogni".. vabbè magari con i modder pian piano.. si farà tutto  :thumbsup:  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei sapere se esiste la possibilità che venga presa in considerazione l'opportunità di completare il parco auto (oltre a quelle menzionate già in una tua intervista) con le auto che compongono un campionato reale (tipo gt open piuttosto che trofeo blackpain) e le neonate ferrari, speciale e laFerrari. Aggiungeranno in futuro tracciati in laserscan?

Grazie Velocipede!

Link to comment
Share on other sites

1 sul multiplayer ci sara una classifica?

2 le gomme possono scoppiare o spiattelarsi in frenata?

3 nel multi ci sara una chat vocale?

4 ci saranno controlli per i furbetti?

Link to comment
Share on other sites

Come mai dentro la cartella assettocorsa/system/data c'è un file che si chiama drivers.txt e dentro ci sono i nomi di vari personaggi tra cui Trivillino e Lavezzi?

 

Casillo
Massarutto
Trevisiol
Vasilakos
Candini
Trivillino
Duero
Carmack
Gardini
Vivani
Lavezzi
Nilsson
Masterson
Cruise
Sulliman
Framus
Fender
Ball
Robertson
Smith
Stark
 

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

sono molto interessato al Multiplayer nella piattaforma Steam: state collaborando con loro per la gestione del multiplayer? hanno soluzioni chiavi in mano (hw + sw/API) che renderanno il MP di Assetto Corsa qualcosa di epico? il rilascio "ritardato" in Early Access è dovuto anche a questo?

Edited by GianL
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.