Jump to content

Intervista a Stefano Casillo: fai la tua domanda!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ciao, io sono un tradizionalista..voglio il supporto fisico del giocoooo... :asd: :asd: :asd: con tanto di seriale e la sua bella copertina ^_^ ..sarà possibile?

BRAAAAAAAAAAVO !!!!!!!!!!!!!

CONDIVIDO.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    5

  • kunos

    3

  • alfy

    3

  • DaveASpec

    3

anche io condivido l'ultima domanda

-spero di essere in tempo per un ultima domanda...

Tempo fà (parecchio) , kunos aveva dichiarato che la tecnologia relativa al motore fisico sviluppato non sarebbe stata superata per un po' di tempo (le parole esatte e il contesto non lo ricordo , ma son sicuro che è stato detto, forse proprio da Stefano)

MI chiedo, in futuro usciranno sicuramente nuovi progetti di altre software house, il motore fisico di AC potrebbe essere "venduto" o ceduto in uso per il tal progetto ?o è una possibilità da escludere per mantenere una concorrenza e differenziazione dei prodotti? Esempio: si decide di fare davvero un gtr3 ,lo sviluppatore si rende conto che  il motore fisico di kunos srl è all'avanguardia e difficilmente raggiungibile in termini di tecnologia,  echiede a kunos di vendergli la licenza per l'uso

Edited by DaveASpec
Link to comment
Share on other sites

La mia domanda e' una domanda ed e' quella quella di tutti......in  iracing AC ha fatto un botto a dir poco spaventoso .basta andare a vedere  il Topic primario chiuso e,il secondo in auge.....e che cosa vuol dire?mai nessun sim ha avuto tanto eco all'interno di unìazienda concorrente.Migliaia di post si son sprecati e giustamente aggiungerei. Appunto per questo  chiederei a kunos o chi per lui. ...Molti di noi sono letteralmente delle seghe nei settaggi dei volanti autonomamente, quindi gradiremmo dei set consigliati all'altezza rispetto alle vostre rilevazioni.,in modo da poter godere appieno di questa meraviglia.ad esempio da possessore di t500, mi pare siamo un po' allo sbando,mi ritrovo un set volante  f1 , peccato sia cultore delle gt(grazie di florio) in ogni caso uso il tuo set.Credo che il problema maggiore non sia tanto la fisica del gioco ,quanto la sua percezione con le periferiche

Link to comment
Share on other sites

personalmente spero che il gioco si possa svincolare da Steam..perche sara un mio personale pensiero..ma mi da tanto l'idea di una marea di problemi con l'on line..un imbuto dove si convoglieranno spero tanti giocatori, con campionati e tante stanze di gioco da creare, ma piu ce ne saranno e piu rischi saliranno.

Link to comment
Share on other sites

Rispondo ad un po' di domande interessanti che non sono incluse nell'itervista con Velo.

 

Tempo fà (parecchio) , kunos aveva dichiarato che la tecnologia relativa al motore fisico sviluppato non sarebbe stata superata per un po' di tempo (le parole esatte e il contesto non lo ricordo , ma son sicuro che è stato detto, forse proprio da Stefano)

MI chiedo, in futuro usciranno sicuramente nuovi progetti di altre software house, il motore fisico di AC potrebbe essere "venduto" o ceduto in uso per il tal progetto ?o è una possibilità da escludere per mantenere una concorrenza e differenziazione dei prodotti? Esempio: si decide di fare davvero un gtr3 ,lo sviluppatore si rende conto che  il motore fisico di kunos srl è all'avanguardia e difficilmente raggiungibile in termini di tecnologia,  echiede a kunos di vendergli la licenza per l'uso

 

Non avrei mai potuto dire una cosa del genere, rabbrividisco solo al pensiero di un pensiero tanto ignorante. Chiunque abbia la presunzione di possedere una tech superiore agli altri... o non ci capisce nulla di software, o non ci capisce nulla di software.

 

Il discorso di fornitura della nostra tech ad altri sviluppatori e' un discorso commerciale.. c'e' un prezzo per tutto :)

Link to comment
Share on other sites

Molti di noi sono letteralmente delle seghe nei settaggi dei volanti autonomamente, quindi gradiremmo dei set consigliati all'altezza rispetto alle vostre rilevazioni.

 

ognuno ha le idee piu' assurde al riguardo.

 

Dal mio punto di vista, la situazione e' semplicissima: nel pannello di controllo del volante, tutto a 100%. Fine. :P Tutto il resto sono pipponi mentali senza alcuna base tecnica.

 

Per il resto vi rimando all'intervista, anticipandovi che sono state ovviamente tagliate tutte le domande scarsamente interessanti riguardanti richieste di feature, vetture, tracciati e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Link to comment
Share on other sites

Ciauuu Stefano... Domanda al volo, che sicuramente non era presente nelle domande poiché scoperta solo ieri, la New shared memory implementation 1.0 (Physics, Graphic thread and static info), come può essere sfruttata? Esempi? Può ad esempio aiutare la SimVibe nello sviluppare l'integrazione del software per il Buttkicker, ad oggi poco utile? Aiutare nello sviluppo di anti Cheat? Cosa cosa cosa?

Link to comment
Share on other sites

Ciauuu Stefano... Domanda al volo, che sicuramente non era presente nelle domande poiché scoperta solo ieri, la New shared memory implementation 1.0 (Physics, Graphic thread and static info), come può essere sfruttata? Esempi? Può ad esempio aiutare la SimVibe nello sviluppare l'integrazione del software per il Buttkicker, ad oggi poco utile? Aiutare nello sviluppo di anti Cheat? Cosa cosa cosa?

 

E' una versione aggiornata prendendo in considerazione proprio vari input ricevuti sul forum di supporto da aziende impegnate a scrivere plugin e interfacce hardware.

Il bello di avere questi output disponibili e' proprio mettersi alla finestra e vedere cosa poi gli altri riescono a tirarci fuori.

Link to comment
Share on other sites

Buonasera Stefano, mi chiedevo per la shared memory che valore posso usare per il traction lost? Mi servirebbe per il simulatore :D grazie mille... questo sim è assurdamente reale! Complimenti per l'ottimo lavoro !

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.