Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #1 - 22 Novembre


Guest Uff

Recommended Posts

Va bene il realismo...ma avete veramente bisogno di quel dettaglio per l'immersione?Se sì allora voglio vedere un video dove vi sparate l'aria in faccia col ventilatore mentre guidate la tatuus  :shifty:

 

A parte gli scherzi...io non trovo riscontro da nessuna parte di questa news...soprattutto nè sul sito e nè sul forum ufficiale...premettendo che sono tornato ora a casa e ancora devo controllare...fino a stamattina non c'era niente...sicuru sicuru?

 

Non vorrei spegnere i vostri ardori giustamente infuocati...ma nella notizia non vedo traccia di aggiunte al gameplay...ma solo bugfix, auto e tracciati...che cmq sono tanta roba...

 

Edit:

Chiedo scusa, ho letto ora su faccialibro...

Edited by Reeno79
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 408
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nexus7

    17

  • Alfatester

    16

  • speedpn

    13

  • Save

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

oh mamma mia sto male!! non vedo l'oraaaaaaaaaa.... tutto quello che daranno sarà bene accetto.... l'importante è il multiplayer...

Link to comment
Share on other sites

Mi aggiungo a chi spera nell'AI, mi piacerebbe tanto vedere cosa sono riusciti a creare i KUNOS su questo fronte. :dribble:

 

In ogni caso credo che per entrambi, MULTI compreso, dovremo attendere ancora un pò, a naso.

Qualunque cosa arriverà andrà bene. Grazie ragazzi! Sono contento per questo successo di vendite. Bravi.

 

EDIT:

 

Azzarola, già sento le casse del mio sintoampli rombare.... che macchina!

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

io voglio la mclaren mp4-c12

Come non quotarti...giusto per fare il confronto col simulatore di motoslitta iRacing...parere mio personalissimo ovviamente, lungi da me scatenare flames inutili...certo che anche l'F40 però...azz...la nutella co la betoniera...

 

P.S.

Aspettarsi SPA sarebbe inutile giusto?

Edited by Reeno79
Link to comment
Share on other sites

Va bene il realismo...ma avete veramente bisogno di quel dettaglio per l'immersione?

E' una questione di punti di vista.

Il motore che non si spegne in un testacoda, in un GIOCO e' una "feature", in un SIMULATORE, e' un "difetto", anche piuttosto grave.

Che poi simulando si possa anche chiudere un occhio, ci puo' anche stare, ma capisco benissimo chi si lamenta...

Link to comment
Share on other sites

 

Va bene il realismo...ma avete veramente bisogno di quel dettaglio per l'immersione?

E' una questione di punti di vista.

Il motore che non si spegne in un testacoda, in un GIOCO e' una "feature", in un SIMULATORE, e' un "difetto", anche piuttosto grave.

Che poi simulando si possa anche chiudere un occhio, ci puo' anche stare, ma capisco benissimo chi si lamenta...

 

Hai ragione, non l'avevo vista sotto questo punto di vista...sono talmente incastrato nello sbavare che certe mancanze realistiche me le perdo...chiedo scusa  :oops:

Rimanendo nel realismo...ma i danni alle vetture ci sono nell'early access?C'è l'opzione per renderli visibili...se non erro...

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Basta non farlo!  :hihi:  Non e mica un "autoscuola" sim... :asd:

che significa? che se un sim ha una mancanza non bisogna usarla? se io faccio un testacoda e non premo la frizione la macchina deve spegnersi, 

sul discorso dell'autoscuola potrei risponderti che avrebbero potuto fare a meno dell'esultanza e lamentela, è un sim, mica uno stadio... che discorsi...

 

Ma si scherzava... :doh:

 

Be poi il tuo discorso non fa una grinza, pero in una beta credo che ci può anche stare di non smanettare col pulsante di avvio o con la spia della batteria esaurita (si perche volendo il realismo :rolleyes2: )

be dell'esultanza e della lamentela ne faro volentieri a meni, pero volendo il realismo ci sta pure quello (nella realta li puoi fare.. quindi che simulatore sarebbe senza)... cosi come il clacson :dente: :dente:

 

Beck OT;

 

Contentissimo dell Mugello e p4/5 :figo:

Edited by obes
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.