Jump to content

La mia Postazione


Smoke78

Recommended Posts

confermo quanto scritto da maverik89. il g27 nell'angolo. il csw vale la pena comprarlo? ottimo il fatto di aver descritto le specifiche. abbiamo la stessa scheda video. per il triplo monitor, ce la fa? o, visto che ho letto di 2o 3 shede in parallelo con la conf. a 3 screen, stai pensando di cambiarla perchè non regge?!? le chiavi esagonali sul case il top! complimenti per tutto. buon divertimento!

Link to comment
Share on other sites

Intanto grazie per i complimenti.  :smile:

Per quanto riguarda il CSW  leggo in giro di problemi e difetti legati a questo volante. Probabilmente sono stato fortunato visto che io l'ho acquistato già da 1 anno insieme alla pedaliera CSP V2 e non ho mai avuto nessun tipo di problema. (e se devo essere sincero di km ne macino)

Il Csw è a mio avviso  molto bello esteticamente e nell'utilizzo risulta potente ma sopratutto preciso. In definitiva non tornerei più indietro e sono molto soddisfatto del mio acquisto.

Devo dire anche che il Csw con iRacing e con Assetto Corsa è profondamente diverso. Con Assetto Corsa...................... :wub:

Per quanto riguarda il Pc e la sua configurazione (è già di 2 anni fa) con iRacing vado con quasi tutto al massimo senza grandi compromessi. Su AC il discorso è un po più complesso anche se con qualche limitazione gira molto bene sui 3 monitor.. La mia paura è l'arrivo dell'online e altre 20 auto in pista oltre alla mia... :help:

Valuterò nel futuro prossimo magari la Ati serie 7 da 3gb...

 

 

 

P.s Le chiavi esagonali mi servono per tutto in quella postazione!!!!!! :jump:

Edited by Smoke78
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

mamma mia, io amo quel cambio...

 

Non ti immagini neanche quanto l'ho aspettato questo cambio. Ora è il valore aggiunto della postazione... :smile:

Spettacolo complimenti davvero

Grazie mille! :wave: 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.