Accuforce Wheel by SimXperience - Page 13 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Accuforce Wheel by SimXperience


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tr51

    20

  • VELOCIPEDE

    16

  • Save

    12

  • atchoo

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

mmmh...  

In comune hanno la tipologia di motore (direct drive) che dice anche abbastanza poco di per sé..

L'accuforce ha un gran software e un motore con un valore di pulse per revolution superiore al Mige usato di solito negli open sim wheel... e i ppr giocano un ruolo fondamentale nel togliere all'utente la percezione dei "gradini" del force feedback... poi vi dirò di quanti ppr è dotato il simsteering2  :whistle:

 

Il Mige ha dalla sua la potenza massima e pure questa ha una grossa incidenza: disporre di più potenza massima, significa poter ridistribuire meglio tutto il range di forze inviate dal sim... risultato: più dettaglio, più differenziazione tra le forze minime e massime in pista...

 

Nonostante la differenza di prezzo, io rimarrei comunque molto indeciso tra i due.

Io ho lessi che Accuforce non è un DD ma uno stepper... Poi non so se è una notizia fondata...

Link to comment
Share on other sites

Sul sito di ollie a 850£ lo prendi ma manca il volante e il case...

 

Sarebbe  questo ? http://sim-pli.city/collections/all/products/direct-drive-wheel-kit-mige-ioni

Beh accomodatevi ragazzi , nessuno vi obbliga a prendere un Accuforce

 

 

ps: io per OSW intendevo  il Lenze, non il piccolo Mige

Edited by Tr51
Link to comment
Share on other sites

Si ok , va bene tutto !!  ma .... la premessa l'avete letta ?    ... no perchè  non vorrei mai che mi venisse posta la  domanda su l'esatto diametro del filo di rame che avvolge con le sue spire il motore è in che parte del Mondo si trova  il Giacimento da cui viene  estratto il Rame .

 

dai su !?

Edited by Tr51
Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Ciao a tutti , ho il volante accuforce, con gli ultimi ordini hanno tolto dallo sgancio rapido il connettore per i comandi sul volante sostituendolo con un cavo rj 12 , " telefonico"

Vi chiedo se siete a conoscenza di un qualcosa , tipo ricevente trasmittente , per eliminare questo cavo, che dopo poco si allunga e si spezzano i fili all interno,

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

Nel caso siate possessori dell Accuforce, sul loro sito e possibile scarica la configurazione per dirt fatta con un pilota wrc

Link to comment
Share on other sites

  • VELOCIPEDE unpinned this topic
  • 2 years later...

ragazzi.. so che è un post vecchio …. ma dato che ho visto che qualcuno di voi ha avuto accuforce vorrei le vostre impressioni e piu' precisamente:

sto valutando l'acquisto di un DD usato…….. 

cosa mi consigliate?  SIMUCUBE o OSW a 1000€ oppure  accuforce a 700?

indipendentemente dal prezzo qual'e'il migliore??? oppure le differenze sono ipercettibili e le notano solo i piu' esperti?

grazie

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, stefydidi said:

ragazzi.. so che è un post vecchio …. ma dato che ho visto che qualcuno di voi ha avuto accuforce vorrei le vostre impressioni e piu' precisamente:

sto valutando l'acquisto di un DD usato…….. 

cosa mi consigliate?  SIMUCUBE o OSW a 1000€ oppure  accuforce a 700?

indipendentemente dal prezzo qual'e'il migliore??? oppure le differenze sono ipercettibili e le notano solo i piu' esperti?

grazie

 

gira al largo da accuforce, è una ciofeca per tanti motivi, in primis il motore stepper.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.