Jump to content

strane cose nere


Racing_34

Recommended Posts

ciao, girando a magione ho notato queste strane cose, non so a cosa siano dovute, però non sono scomparse con gli ultimi driver nvdia

 

 
ho un asus n76vz con win8 64bit e scheda video geforce gt650m
 
gioco con risoluzione 1920*1080
 
[VIDEO]
FULLSCREEN=0
ANISOTROPIC=4
AASAMPLES=2
VSYNC=0
AAQUALITY=0
SHADOW_MAP_SIZE=2048
DISABLE_HDR=0
 
 
[CAMERA]
MODE=DEFAULT ; DEFAULT | TRIPLE 
 
[EFFECTS]
MOTION_BLUR=0
FXAA=0 ; doesn't work with OCULUS
 
 
[CUBEMAP]
SIZE=512
FACES_PER_FRAME=1
FARPLANE=500
 
[MIRROR]
SIZE=512
 
[ASSETTOCORSA]
HIDE_ARMS=0
LOCK_STEER=0
WORLD_DETAIL=5 ; 0 to 5

 

Link to comment
Share on other sites

Sono chiaramente errori grafici, mi sono capitati con Crysis 3. Prova a reinstallare il gioco se hai voglia, cmq aspettiamo consigli di utenti + esperti di me.

Link to comment
Share on other sites

A me succede ad Imola, vedo poligoni texturizzati stile erba/alberi che attraversano la pista in certi punti (non sempre gli stessi, ma costanti all'interno della sessione).. Pensavo fosse dovuto all'overclock della scheda video..

Link to comment
Share on other sites

L'overclock può influenzare sicuramente. Io vi consiglio di provare a disinstallare i driver, dare una bella pulita con Driver Fusion (possibilmente dopo aver avviato il PC il modalità provvisoria), quindi reinstallare i driver da zero con la versione più recente.

Occhio solo che DF mi pare installi mille cose inutili, se non si sta attenti: leggete bene cosa vi chiede di installare, prima di premere Avanti o dare l'Ok.

Link to comment
Share on other sites

Driver Sweeper mi sa che non installa altre cazzatelle e penso sia buono uguale; che ne dici Uff? Lo conosci? io lo uso sempre per i driver.

 

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

Ho visto la prima immagine ed e' partita da sola "Cosi parlo' Zarathustra" di Strauss. La mia ragazza si e' voltata verso di me e mi ha detto "My god it's full of stars" :smile:

 

e' chiaramente o un problema di interfacciamento drivers/sk video o di temperature. Quanta Vram ha il notebook?

Edited by si3v
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.