Jump to content
tarros

SETTAGGI GRAFICI QUALITA\PRESTAZIONI

Recommended Posts

gigi

Io con una 680 e 3 schermi vado sopra i 110 fps.

Chiaro che ho dovuto abbassare le impostazioni, ma il risultato visivo è cmq molto buono.

Inoltre ho massima fluidità con vsync attivo sulla mia configurazione

Mambro Racing

a voi da questo?

Ma che monitor/Tv hai?

am_motors

tv hannspree 22, il bello che gioco a battlefield 4 a 1920 x 1080 ma qua ho provato a reinstallarlo ma mi dà sempre queste impostazioni

robycountrymansd

a voi da questo?

hai sicuramente qualcosa di impostato male...........lo fa solo su assetto corsa? hai altri sim da provare e vedere se lo fa ?.....hai provato a vedere un film in full hd?........per finire hai provato un altro monitor?/disistallato e reistallato tutto?

ciao

edit.....ho visto che battlefied funge.........non so se magari allora hai qulche settaggio particolare nel sim come per configurare il triplo monitor

Edited by robycountrymansd

am_motors

si ho altri sim ma adesso non sono installati ma con altri giochi mi ho 1920 x 1080, ho provato ad reinstallarlo parecchie volta ma mi dà sempre cosi e mi lascia le impostazioni che avevo già salvato e i tempi, poi gli achievement mi ha sbloccato solo quelli dei 100 kmh e pure sono arrivato a 300 kmn..

Reeno79

Quando lo disinstalli cancelli la cartella di assetto corsa da documenti?...semmai fosse quello il problema ovviamente...

am_motors

ho cancellato la cartella da documenti e reinstallato nuovamente ma è sempre uguale, poi strano che gli achievement non si sblocchino..

KANEMALEDETTO

Sono obiettivi da sbloccare facendo alcune cose nel gioco. Sulla 360 ti permettevano di finire un gioco al 100 % ma in realtà Nn ci fai niente... Diciamo che è una sfida personale per poter dire che hai completato il gioco in tutte le sue parti. Alcuni achievements sono collegati anche al multiplayer