Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di
tarros

SETTAGGI GRAFICI QUALITA\PRESTAZIONI

Recommended Posts

Avete consiglio su come impostare una ati 5830? Io con 1920x1080 60Hz Anisotropico 4x e AA 4x Ombre Low Reflect Low 1 faccia vado da minimo 80 fps a massimo 110...posso cambiare qualcosa per aumentare la grafica senza inficiare sugli fps?Sono pochi?Vanno bene? Grazie per le risposte

Edited by Reeno79

Domanda...

Ma se il monitor aggiorna a 60 fps, non mi conviene settare i parametri grafici fino ad arrivare a quel livello senza attivare il V sinc ?

Io con una scheda come la tua (Tarros) sono arrivato ad avere 59-60 fps costanti senza la sincronia verticale e non ho nessun problema di scatti, cali o lag, ecc,ecc

E' mia intenzione provare anche i tuoi settaggi, ma avevo questo dubbio...

Anche perchè, se arrivo ad avere 120fps, ma il mio monitor aggiorna l'immagine a 60, penso che ottengo lo stesso risultato che andare a 60 ma con più dettagli. O no?

Magari ho detto una cavolata, ma vorrei capirlo questo discorso

Domanda...

Ma se il monitor aggiorna a 60 fps, non mi conviene settare i parametri grafici fino ad arrivare a quel livello senza attivare il V sinc ?

Io con una scheda come la tua (Tarros) sono arrivato ad avere 59-60 fps costanti senza la sincronia verticale e non ho nessun problema di scatti, cali o lag, ecc,ecc

E' mia intenzione provare anche i tuoi settaggi, ma avevo questo dubbio...

Anche perchè, se arrivo ad avere 120fps, ma il mio monitor aggiorna l'immagine a 60, penso che ottengo lo stesso risultato che andare a 60 ma con più dettagli. O no?

Magari ho detto una cavolata, ma vorrei capirlo questo discorso

Dunque se hai un monitor a 60Hz anche superare i 60fps non ti porta alcun beneficio, mentre se ne hai uno a 120hz come il mio per es, la fluidità aumenta nettamente quindi conviene aumentare al massimo gli fps in modo da sfruttare la capacità di aggiornamento del pannello