KTM X-Bow R - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

KTM X-Bow R


baronesbc

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfatester

    5

  • matty46

    3

  • Bruno Giampix

    3

  • malny

    2

Questa sera ho fatto qualche giro con la KTM nel circuito DRIFT... Sono andato in seguito sul tubo ed ho trovato questo video interessante dove trovo molte caratteristiche simili ad AC, in particolare il grido delle gomme non slick... Ho sentito diversi lamentarsi dall'audio dello stridolio,  ma non c'è nulla dire, le gomme stradali e le semiSlick urlano alla grande quando portate al limite...

 

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

l'ho annusata a imola venerdi scorso, ovvero il 2 maggio.  bella

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

:whistle: ieri mentre mi rilassavo in una spa, sentivo un motore cantare in lontananza... :wub:   dalle finestre ho intravisto una x-bow bianca e un alettone di una presunta auto GT.... sono andato a curiosare ed ho trovato un evento per sponsor della motorex, c'era esposta una Jaguar GT3 ma l'attenzione dei pochi presenti era tutta per la "piccola" KTM...

 

morale della favola....?

 

dopo 10min ero seduto come passeggero di un pilota GT su questa piccola bestia.... un mini percorso costituito da due rotonde di raggio differente e un secco 90° è bastato per lasciarmi la piacevole sensazione che quella di AC si comporta in ugual modo.... :dribble:

non ho potuto fare altro che correre a casa accendere AC e sedermi nella x-bow a Vallelunga club per replicare!

Edited by malny
Link to comment
Share on other sites

pero devo precisare che era una X-bow GT, quindi motore più potente della R, ma penso che il comportamento sia il medesimo!

mi piaceva parecchio pure esteticamente...

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.