BMW M3 E30 - Page 5 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

BMW M3 E30


2slow4u

Recommended Posts

Leggendo i vostri post sulla e30 da drift usata per fare gli hotlap ho voluto provare a trovare un setup decente per trasformarla da regina del drift a macchina per limare i centesimi ad ogni giro...che dire...sono senza parole...in quanto a divertimento se la batte con la 458...non vedo l'ora di poterla provare sulla trento bondone...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • baronesbc

    7

  • Alfatester

    5

  • Bruno Giampix

    5

  • 2slow4u

    4

Guest Playmax69

 

No non le ho ancora messe da me ...ho creato una pagina dedicata qui, questa è un omaggio...la puoi scaricare da qui o da image schack ( l'album è pubblico ) https://imageshack.com/a/sGfb/1 Se vuoi te la faccio piccolina da mettere in firma....

eh ok grazie

 

Prendi il codice IMG qui http://it.tinypic.com/view.php?pic=29u1l5&s=5#.UqygIPTuJ8E

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 year later...

Ovviamente non era cosi', era una delle macchine che mi piacevano di piu'...ora e' diventata una chiavica che evito accuratamente.

Ma secondo me non e' l'unica vittima del nuovo tyre model, poco fa, ad esempio, ho riprovato la Exos che non usavo da eoni, e l'ho trovata assai scivolosa, non la ricordavo cosi'...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ho appena finito una serie di prove al Nordschleife con le 3 DTM ufficiali, proprio per avere un confronto.

Mentre l'Alfa 155 e la Mercedes 190 (la mia preferita) hanno un loro carattere e restano molto divertenti e vispe da gestire, la BMW sembra purtroppo una mod fatta anche malino... riscontro l'eccessivo nervosismo di tarros, ma non nel senso di auto tendente al sovrasterzo, semplicemente schizza da una parte all'altra senza capire nulla. Insomma molto pericolosa.

Non riesco a chiuderci un giro al 'ring proprio per la difficoltà nel prevederla, saltella e combatte. Ok che ci sta che sia la più nervosa del gruppo, però ho un ricordo dall'inizio degli aggiornamenti molto migliore e meno appuntito...

Speriamo la rimettano in paro, se le mie sensazioni sono giuste. Visti i cambiamenti radicali ai vari tyre-model temo sia stata lasciata un pò in disparte.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.