2slow4u Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Problema mio cmq =) Ma anche mio! A mio parere il problema e' comune a diverse auto, non solo alla GT2. Le lotus, la M3 E30, la P4/5...non c'e' verso di farle sgommare in seconda...francamente faccio davvero fatica a credere che nella realta' siano davvero cosi'. Il comportamento dinamico delle varie auto e' globalmente molto convincente, AC mi piace un sacco, ma in questo frangente non mi convince proprio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Problema mio cmq =) Ma anche mio! A mio parere il problema e' comune a diverse auto, non solo alla GT2. Le lotus, la M3 E30, la P4/5...non c'e' verso di farle sgommare in seconda...francamente faccio davvero fatica a credere che nella realta' siano davvero cosi'. Il comportamento dinamico delle varie auto e' globalmente molto convincente, AC mi piace un sacco, ma in questo frangente non mi convince proprio. sono daccordo, aggiungo anche la frenata sulla bmw gt2, a me sembra veramente esagerata anche con gomme dure.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Problema mio cmq =) Ma anche mio! A mio parere il problema e' comune a diverse auto, non solo alla GT2. Le lotus, la M3 E30, la P4/5...non c'e' verso di farle sgommare in seconda...francamente faccio davvero fatica a credere che nella realta' siano davvero cosi'. Il comportamento dinamico delle varie auto e' globalmente molto convincente, AC mi piace un sacco, ma in questo frangente non mi convince proprio. Quoto tutto. Mi astengo per la P4/5 ma mi aggrego al discorso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
car.man Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Strano , ho appena finito di girare ad Imola dove ho testato sia le morbide che le medie e le differenze ci sono , sia nelle temperature , che nella portata in temperatura ma sopratutto nei tempi ... con le medie giro un secondo e mezzo più lento a parità di giri ... poi pian piano i tempi scendono ma puntualmente arriva il mio errorino che mi annnulla tutto il lavoro . A parità di setup le morbide sono proprio "facili" da guidare , le staccate sono più prevedibili e le uscite di curva tirate sono "facilmente" gestibili , mentre con le medie c'è da battagliare fin da subito con il rischio bloccaggio in staccata e di sovrasterzo in uscita . Ormai sono in fissa con la GT2 , è un toro ! A Magione è un continuo parzializzare di acceleratore e freno , mentre ad Imola è una continua sfida con il freno ... esaltante ! Esattoooo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted November 26, 2013 Author Share Posted November 26, 2013 Per la serie Total Cazzeggio Collection ho realizzato un video promozionale per capire quale può essere il limite della BMW M3 GT2 forzando abbastanza il setup... In quarta marcia mi scoda ancora alla grande... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sniperwave Posted April 7, 2014 Share Posted April 7, 2014 Oggi ho ripreso in mano questa auto che non guidavo da un bel bel po'. Con piacere ho confermato essere una delle mie preferite e fatte meglio Solo una cosa ho notato di strano...l'auto saltella un sacco. Quando prendo i cordoli, quando c'è un po' di avvallamento (vedi Imola) o anche quando faccio alcune curve sparate (forse troppo) la macchina inizia a saltellare parecchio obbligandomi a chiudere il gas ed alcune volte mi giro proprio...ovviamente con assetto di default. A qualcun altro capita? Eventualmente come posso risolvere? Probabilmente dovrò mettere mano a qualche parametro dell'assetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryo9231 Posted April 18, 2014 Share Posted April 18, 2014 Oggi ho ripreso in mano questa auto che non guidavo da un bel bel po'. Con piacere ho confermato essere una delle mie preferite e fatte meglio Solo una cosa ho notato di strano...l'auto saltella un sacco. Quando prendo i cordoli, quando c'è un po' di avvallamento (vedi Imola) o anche quando faccio alcune curve sparate (forse troppo) la macchina inizia a saltellare parecchio obbligandomi a chiudere il gas ed alcune volte mi giro proprio...ovviamente con assetto di default. A qualcun altro capita? Eventualmente come posso risolvere? Probabilmente dovrò mettere mano a qualche parametro dell'assetto. anche a me saltella tanto, però se vado aggressivo e con alta velocità l'effetto sparisce subito. ovvio che se prendo i dissuasori a imola vado per prati ma se striscio di fino sul cordolo non appena poggio sul gas l'auto riprende deportanza e parte (con le morbide almeno). bella bestia ma forse preferisco la z4 gt3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
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