Jump to content

Classifica tempi


Nexus7

Recommended Posts

Ok, ora possiamo solo fare pratica, hotlap e time attack.

Tempo fa c'era una app per la TP che registrava i migliori hotlap, li salvava e si aveva qualcosa con cui confrontarsi, non solamente i propri tempi.

Credo sarebbe una cosa interessante che aggiungerebbe nuovo interesse, nessuno sa se c'è una nuova versione o qualcosa di simile all'orizzonte?

 

Ok, il sim è favoloso ma dopo un po' uno sente che sarebbe bello vedere se il tempo appena fatto a Imola (x esempio) è buono oppure se c'è ancora molto da fare rispetto alla media degli altri user.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 557
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nexus7

    38

  • baronesbc

    36

  • Reeno79

    33

  • TurboGigi

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

Assolutamente ti meriti un quote...stavo pensando la stessa identica cosa dopo 30 giri a vallelunga con la tatuus...potrebbe essere un'idea cominciare magari con scriverli quì sul forum?

Tipo

Classe: Tatuus

Pista: Vallelunga

Tempo: 1:35:988

Aids: Off

 

Potrebbe essere un inizio?

Link to comment
Share on other sites

Certo, basta fidarsi della buona fede di chi posta :whistle:

 

Ma credo che non si possa trarre grande soddsfazione da postare un tempo che in realtà non si riuscirebbe mai a fare ...

 

Anche se i mondo è pieno di bimbiminkia che vivono di queste cose ... cmq fidiamoci

Link to comment
Share on other sites

Hum ...si può però postare uno screenshot preso dal replay con l'istante in cui la macchina passa sul traguardo ... mi pare che sia riportato il tempo

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ottima idea, anche se credo ci stiano già lavorando :whistle:

 

Presto posto anche qualcosa di mio è che son troppo preso a girare come un matto!!!

Link to comment
Share on other sites

Esempio di tempo fatto poco fa a Magione

 

attachicon.gifAC Magione 500 Abarth.jpg

Mi sa che il numerino in basso a destra mostra già la posizione nella classifica TimeAttack. Se questo è vero quindi esiste già un server che scambia i dati fra i vari utenti.

Sottolineo il "SE" dato che non ho idea di come funzionino le cose.

Edit: Stupidata, in realtà c'è scitto TimeAttack POINTS...

Edited by foyol
Link to comment
Share on other sites

Certo, basta fidarsi della buona fede di chi posta :whistle:

 

Ma credo che non si possa trarre grande soddsfazione da postare un tempo che in realtà non si riuscirebbe mai a fare ...

 

Anche se i mondo è pieno di bimbiminkia che vivono di queste cose ... cmq fidiamoci

Hai ragione...forse con l'immagine è meglio :)

 

sial.jpg
 
Uploaded with ImageShack.us
 
Ovviamente fate riferimento solo al tempo di vallelunga...gli altri li ho fatti solo per provare la pista...sono tempi da artoleso...:_)
Edited by Reeno79
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.