FAQ: i consigli di Luca Sodano - Page 7 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

FAQ: i consigli di Luca Sodano


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 378
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bruno Giampix

    31

  • LucaSodano

    28

  • vcorp

    19

  • COCOEMERO

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve a tutti... Non salva i replay o è un mio problema?

Come non detto... sono un niubbio... però qualcuno riesce a salvarli dalla schermata con i tempi?

Link to comment
Share on other sites

Luca,

intanto grazie per il supporto che ci stai dando qui sul forum !

 

Volevo sapere se e' (o sara) possibile modificare (in cockpit) gli effetti visivi di rollio / beccheggio agendo su qualche parametro di configurazione

 

grazie in anticipo 

Link to comment
Share on other sites

Dai un occhio sul forum ufficiale, mi pare che qualcuno abbia scritto riguardo il file da modificare. Nel frattempo, hai provato a disabilitare la voce "Headcam" nelle opzioni video?

Link to comment
Share on other sites

cmq..ditemi se capita solo a me. notavo i riflessi delle strutture degli alberi a imola sualla mia f1 abart sul muso.al posto di essere fluidi risultano come dire microscatti ma proprio come se stessi facendo 1000 foto in sequenza non so se mi spiego

Sembra che vadano al rallentatore i riflessi dell'ambiente circostante sulla carrozzeria dell'auto, giusto?

 

L'ho notato pure io, e credo succeda su tutte le vetture.

 

Non ho modo di testarlo ora.

Credo comunque che potranno rispondere gli altri utenti del forum.

Link to comment
Share on other sites

Dai un occhio sul forum ufficiale, mi pare che qualcuno abbia scritto riguardo il file da modificare. Nel frattempo, hai provato a disabilitare la voce "Headcam" nelle opzioni video?

 

Ciao Luca,

si ho provato a cercare nel forum (e' una vera selva..) ma non ho trovato niente.

Non trovo un'opzione "headcam" nelle opzioni video.

Edited by oc_geek
Link to comment
Share on other sites

 

Dai un occhio sul forum ufficiale, mi pare che qualcuno abbia scritto riguardo il file da modificare. Nel frattempo, hai provato a disabilitare la voce "Headcam" nelle opzioni video?

 

Ciao Luca,

si ho provato a cercare nel forum (e' una vera selva..) ma non ho trovato niente.

Non trovo un'opzione "headcam" nelle opzioni video.

 

 

Trovi l'opzione nel riquadro dell'HDR. Disattiva assolutamente...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.