strategie AI rFactor - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

strategie AI rFactor


M.Profico

Recommended Posts

Proverò anche se il problema di questo tipo di gomme sta nel fatto che sia l umano che l IA hanno una temperatura di esercizio molto bassa.

L IA è capace di fare tutta la gara senza superare i 30-35 gradi... L umano qualche grado in più...

Cmq temperature troppo basse...

Voi sapete come modificare ciò rendendolo realistico?

Il tbc non c'entra con questo problema...ho sostituito il contenuto con altri tbc ma il risultato non cambia...non so quale file modificare quindi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • M.Profico

    10

  • acciarri

    9

  • jakobdylan

    6

Proverò anche se il problema di questo tipo di gomme sta nel fatto che sia l umano che l IA hanno una temperatura di esercizio molto bassa.

L IA è capace di fare tutta la gara senza superare i 30-35 gradi... L umano qualche grado in più...

Cmq temperature troppo basse...

Voi sapete come modificare ciò rendendolo realistico?

Il tbc non c'entra con questo problema...ho sostituito il contenuto con altri tbc ma il risultato non cambia...non so quale file modificare quindi

No, no..c'entrano. Se guardi dentro il file tbc delle gomme, troverai delle "stringhe" nominate:

HeatBasePeak=(........)

Heating=( .........)

Transfer=(............)

HeatDistrib=(............)

 

Temperatures=(...........)

GripTempPress=(..........)

Tutti parametri della gomma dipendenti dalle temperature di esercizio, e responsabili del funzionamento, del degrado termico, del grip, ecc

Link to comment
Share on other sites

 

Proverò anche se il problema di questo tipo di gomme sta nel fatto che sia l umano che l IA hanno una temperatura di esercizio molto bassa.

L IA è capace di fare tutta la gara senza superare i 30-35 gradi... L umano qualche grado in più...

Cmq temperature troppo basse...

Voi sapete come modificare ciò rendendolo realistico?

Il tbc non c'entra con questo problema...ho sostituito il contenuto con altri tbc ma il risultato non cambia...non so quale file modificare quindi

No, no..c'entrano. Se guardi dentro il file tbc delle gomme, troverai delle "stringhe" nominate:

HeatBasePeak=(........)

Heating=( .........)

Transfer=(............)

HeatDistrib=(............)

 

Temperatures=(...........)

GripTempPress=(..........)

Tutti parametri della gomma dipendenti dalle temperature di esercizio, e responsabili del funzionamento, del degrado termico, del grip, ecc

 

ci ho provato a cambiare sti parametri con parametri di altre mod che per me vanno bene...niente non cambia nulla

sto perdendo la speranza

Link to comment
Share on other sites

aggiornamento :

nella mod SGT500 funziona la modifica al file tbc ho variato i parametri ed ho avuto i risultati sperati...

con i valori immessi non fanno nemmeno 3 giri con le stesse gomme...

il problema è che io ho unito 11 mod...per fare il mio campionato..è LI che le mie modifiche non funzionano.

La toyota supra nella mod sgt500 adesso mi fa 3 giri con le gomme,la stessa supra con identici hdv e tbc nella mod gtr 34 (mod madre) i valori non funzionano

Link to comment
Share on other sites

RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOO

grazie acciarri !!! :jump:  :jump:  :jump:

se non fosse stato per il tuo sapere sulle gomme non ci sarei mai riuscito!!!!

grazi grazie...

avrei altri problemi da proporvi ma aspettero qualche giorno prima di sottoporli a voi...

non vorrei essere un rompi- XD

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.