t(torino) postazione completa per schermo curvo videoproiettori - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

t(torino) postazione completa per schermo curvo videoproiettori


Guest robygas

Recommended Posts

Guest robygas

postazione completa indistruttibile, arrivata a evolversi in anni di sim adesso per i videoproiettori e al top

sedile sabelt taurus con slitte regolabile appoggio per pedaliere molto fermo(io avevo una manufactory a dolio per intenderci ed era ben fissa)

appoggio per cambio a leva e appoggio mouse reggitastiera appoggio per freno a mano laterale, schermo curvo 2,00 metri per 1,40 in plexiglass verniciato con speciale vernice per proiettori(vernice da 200 euro 1 litro e fatto da carrozziere)

il tutto montato su 4 belle gomme frenate quindi una volta posizionata e frenata la postazione non si muove più

la vendo per 950 euro e' un regalo solo il pannello e verniciatura ho speso 450 euro per farlo

aggiungo che visto che per ora smetto e me rimasto ben poco da vendere posso anche permutarla con qualcosa che mi interessi più eventuale differenza proponete che vediamo

100 toboga@libero.it

2rwqre1.jpg

155039l.jpg

51sjma.jpg

33y2oi8.jpg

Link to comment
Share on other sites

Cavolo Roby come farò adesso a non seguire più i tuoi post sui vari sviluppi!!! :tristi01:

Ad averci 2 soldi prenderei tutto al volo ma posso solo sbavare...

Un UP per te che te lo meriti.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest robygas

e in vendita anche la bottoniera da ultimare e metterci un controller

a 80 euro ha i fili dentro e tutti i pulsanti che si vedono in foto

Link to comment
Share on other sites

Ciao Roby,

hai voglia di mettere qualche foto della pulsantiera? E cos'ha da ultimare? Dimensioni?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.