Jump to content

7 laghi Open BETA1


malny

Recommended Posts

,,,,scaricata....la vedo nella sezione piste, ma quando la olancio mi si blocca il gioco devo vare cont+alt+canc e riavviare il gioco..soluzioni...per es La Conca va..ho la vers a pagamento del gioco...

Cavolo non conosco soluzioni.... Hai un PC un po datato??? Perche mon ho sentito altri problemin di questo tipo.... L'ho messa in PKZ cosi non bisognava fare nulla.... ;(

Ciao ..ho risolto istallando l ultima versione del gioco....ora e ok..il pc e nuovo e va bene con tutti i giochi anche piu pesanti di questo..l unico problema che ho con kart racing , che quando sto giocando e faccio le curve o i cambi di direzione veloci il gioco perde di fluidita, per poi rimprendere subito ..non capisco cosa sia...calo di fps solo nelle curve?..altro aiutino..come gioco online..m,i dice di loggarmi??ma dove..non vedo server

Per giocare online devi registrare il tuo nome... Quello del tuo profilo in KRP

Qui....

http://stats.kartracing-pro.com/register.php

Come non vedi server???

Race---> world----> join

Per il calo intendi sulla mia pista?

Mi sembra che per visualizzare i fotogrammi devi fare CRTL + F in game...

ciao..grazie degli aiuti...il calo lo ho su tutte le piste per es sui tornantini...cmq la pista e realissima..peccato i cordoli che se ci vai su ti fermano....l unica pecca diciamo...per il resto ottima...ma non si puo aumentare la durezzza del ffb del volante oltre a quello impostato nel menu di

gioco

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • malny

    12

  • VELOCIPEDE

    4

  • BJT_Dimo

    4

  • oppolo

    4

:( i cordoli sono stati disegnati prima della pista, ormai avevano quella forma...

Ma non è detto che in una versione più completa più avanti non li cambio completamente e metto il prato dietro i cordoli più a livello...!

Cmq se passi su un cordoli a bassa velocità con un kart vero, ti blocchi... Non scivola mica.... Se passi veloce ti limi sedere e telaio!

Link to comment
Share on other sites

Se sei al massimo nel profilo di win e nel gioco sei al massimo... Non credo che modificando file ini puoi superare quella soglia....

Link to comment
Share on other sites

Se sei al massimo nel profilo di win e nel gioco sei al massimo... Non credo che modificando file ini puoi superare quella soglia....

Grazie risolto con il wingman profiler ora è ok...grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest pragakarts

salve gente!

Ho scaricato la pista però non ho una licenza winrar e perciò non mi installa la stessa come posso fare??

Link to comment
Share on other sites

salve gente!

Ho scaricato la pista però non ho una licenza winrar e perciò non mi installa la stessa come posso fare??

Il file è gia in formato PKZ.... Basta metterla nella cartella TRACKS....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Buongiorno kartisti! Sono molto felice nell'aver trovato questa pista e ringrazio malny per averla ricreata per kart racing pro. Per il momento ho visto solo il video che hai realizzato e stasera vedrò di testarlo con le mie mani! Il consiglio che posso darti, se è possibile, è quello di inserire la deformazione dell'asfalto sulla prima curva dopo il rettilineo ed un salto in fondo all'ultimo rettilineo prima delle curve sinistra e destra che immettono sul rettilineo principale!

 Buono sviluppo!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno kartisti! Sono molto felice nell'aver trovato questa pista e ringrazio malny per averla ricreata per kart racing pro. Per il momento ho visto solo il video che hai realizzato e stasera vedrò di testarlo con le mie mani! Il consiglio che posso darti, se è possibile, è quello di inserire la deformazione dell'asfalto sulla prima curva dopo il rettilineo ed un salto in fondo all'ultimo rettilineo prima delle curve sinistra e destra che immettono sul rettilineo principale!

 Buono sviluppo!

grazie, spero che sarai felice anche dopo averla provata! probabilmente non sarai veloce come nella realtà! :whistle: é un po piu lenta +0.5

lo so che l'asfalto in quei punti é critico ma per due motivi ho preferito farla piatta come un biliardo...

1-é la mia prima pista, nonche il mio primo disegno in assoluto fatto con un pc e con zero esperienza, non volevo complicarmi la vita!

2-la fisica di KRP non mi dava la fiduxia necessaria per mettere quei dettagli, temevo salti, testacoda, bloccaggi esagerati...

 

quindi per ora é cosi, sicuramente faro dei test in futuro, ma adesso non ho tempo manco per accendere il pc :sad:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

buonasera

come bisogna fare per poter giocare?

ho scaricato la pista 7 laghi zippata, l' ho aperta ma mi chiede di aprirla con un programma, ma non riesco a capire con quale

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.