Jump to content

[video] Assetto Corsa: McLaren MP4 12C a Silverstone


Argent81

Recommended Posts

Egregiamente tutto così naturale, considerando inoltre i settaggi grafici utilizzati (medi), ottima la luce e le varie dominanti di colore per essere in pista alle 17:30...

Paura perchè sembra FM o GT? Paura perchè vi sembra troppo rosso o troppo blu? Paura perchè dopo un giro di pista a Silverstone non è ancora esplosa una gomma quindi troppo arcade? Beati voi... Io ho seriamente paura per la mia vita sociale...

senza un multiplayer come si deve come fai ad avere paura per la tua vita sociale??

Link to comment
Share on other sites

senza un multiplayer come si deve come fai ad avere paura per la tua vita sociale??

Direi di non fasciarci la testa prima del tempo: non sappiamo come sarà il multiplayer di Assetto Corsa, per cui ogni commento dovrà necessariamente essere rimandato a dopo il suo rilascio.

A differenza di nKP, AC garantirà un uso più intenso anche da soli proprio grazie all'IA.

In ogni caso questo non è il topic in cui parlare di IA e multy: rimaniamo IT e limitiamoci a commentare il video postato.

Link to comment
Share on other sites

Come si fa a non sbavare su un video così!!! Sembra un vero replay ripreso dalla tv e poi se penso che sotto ci sarà quello che già sto gustando con quella piccola bestiolina della lotus nella TP .... beh non vedo l'ora di guidare queste belve!!!

LIbidine!!!......Doppia libidine!!!

Link to comment
Share on other sites

senza un multiplayer come si deve come fai ad avere paura per la tua vita sociale??

Direi di non fasciarci la testa prima del tempo: non sappiamo come sarà il multiplayer di Assetto Corsa, per cui ogni commento dovrà necessariamente essere rimandato a dopo il suo rilascio.

A differenza di nKP, AC garantirà un uso più intenso anche da soli proprio grazie all'IA.

In ogni caso questo non è il topic in cui parlare di IA e multy: rimaniamo IT e limitiamoci a commentare il video postato.

è in topic semplicemente ho fatto una domanda ad un utente che ha fatto una affermazione è illegale questo?? e sulla questione multiplayer non mi fascio la testa perchè so già che non sarà a livello di un'altro sim che sai bene di quale sto parlando ed è un peccato...

cosa vuoi commentare un video?? cosa vedo dal video?? vedo una macchina che gira su un circuito e quest'auto produce un suono ecco commentato il video.

Edited by andry
Link to comment
Share on other sites

Ma se sei convinto che non sarà uguale ad altri sim dal punto di vista dell'organizzazione dei campionati (e dal mio punto di vista non è del tutto un male) e commentare un video per te è del tutto inutile perché scrivi in questo post... Questo abbiamo e questo commentiamo... Dobbiamo stare tutti zitti? Qual'è il problema? Non capisco...

Giusto per capire cosa vorresti sentirti dire? Così la facciamo breve... AC sarà un fallimento? Pensala come vuoi ma per me un simulatore si valuta da quello che si sente sul volante e da come reagisce l'auto alle mie azioni e in questo iRacing è in assoluto il peggiore gioco esistente sul mercato.

Per me un simulatore si valuta da come l'auto reagisce alle condizioni ambientali e alle reazioni dell'auto nel tempo, consumo carburante, consumo gomme, surriscaldamento motore e tanti altri fattori e iRacing in questo è il peggiore esistente sul mercato.

Campionati online? Io non amo il sistema iRacing, per il quale, a meno di non partecipare al world champ, non ti da la possibilità di affrontare il tuo diretto avversario, di conoscere in pista il tuo diretto avversario, la bellezza magari, in un campionato, dopo due gare di anticipare le strategie del tuo avversario perché oramai sai che preferisce fare una sosta in meno della tua e risparmiare sulle gomme spingendo meno, la bellezza degli attriti che si creano tra team e piloti che cambiano molto la gestione della tua gara sulla base della posizione in griglia, in iRacing sei sempre costretto ad arrivare primo e non ti puoi permettere magari di controllare la gara in posizione arretrate consapevole magari del fatto che il tuo diretto avversario si è ritirato. In iRacing non gareggi direttamente con lui quindi non puoi mai essere soddisfatto di un podio. PSICOLOGIA, caratteristica fondamentale nel racing reale, quindi anche questo simulazione e iRacing in questo fattore è nuovamente il peggiore esistente sul mercato.

Ma non so, dopo aver fatto le qualifiche, ti iscrivi alla gara e non sai in che posizione partirai, prima di entrare devi incrociare le dite che ci sia qualcuno con l'iRating alto altrimenti inizi a cristonare per aver perso l'occasione di avere una buona media nel punteggio... Ma si è mai visto nel reale????

Quindi, per rispondere alla tua domanda, io mi sono infognato con i sim quando ho usato per la prima volta un volante con il ritorno di forza e grazie a quello che ho sentito sulle mani, ricordo ancora il brivido, e sono sicuro che AC alimenterà di molto questa dipendenza anche senza un sistema di campionati tipo iRacing.

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Lo ribadisco un'ultima volta: questo non è il topic per discutere di cosa ci si aspetta da AC, qui si commento il video e stop. Per le proprie opinioni/necessità su multy e dintorni potete usare l'altro topic qui attorno, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Beh io dal video vedo tanta, ma tanta voglia di quotare Bruno Giampix mio paesano piemontese che tutto sommato non dice cose sbagliate rispetto al Sim citato (di cui sono membro).

Sempre dal video (anche se non si vede) sento che il multy di AC mi darà grandi soddisfazioni!

Ora UFF mi banna! :asd:

hihihihiihihihih! :laugh::laugh::laugh::laugh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.