Vendo volante g27 completo acquistato il 24/04/2013 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo volante g27 completo acquistato il 24/04/2013


Guest fiag

Recommended Posts

Guest fiag

Un mio amico vedendo il mio t500rs ha deciso di comprare al figlio di 10 anni il volante g27 da collegare alla playstation, ma al piccolo piace giocare più col joypad, quindi mi ha chiesto se lo potevo vendere.

Come da titolo è stato acquistato il 24/04/2013 quindi è perfettamente nuovo, ha addirittura tutte le etichette ancora installate, per non parlare di scatole, manuale, cd

Chiede € 250.00 con spedizione a mezzo corriere tracciabile a suo carico, pagamento a mezzo paypal così da avere la garanzia della sicurezza per la transazione per ambedue.

Chi è interessato può contattarmi via pm.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest saveriob

Un mio amico vedendo il mio t500rs ha deciso di comprare al figlio di 10 anni il volante g27 da collegare alla playstation, ma al piccolo piace giocare più col joypad, quindi mi ha chiesto se lo potevo vendere.

Come da titolo è stato acquistato il 24/04/2013 quindi è perfettamente nuovo, ha addirittura tutte le etichette ancora installate, per non parlare di scatole, manuale, cd

Chiede € 250.00 con spedizione a mezzo corriere tracciabile a suo carico, pagamento a mezzo paypal così da avere la garanzia della sicurezza per la transazione per ambedue.

Chi è interessato può contattarmi via pm.

Grazie

sto cercando un logitech g27 ma il prezzo è molto alto! sinceramente nuovo lo si trova anche meno, quindi con un prezzo inferiore sarei disposto a contrattare! grazie e buona serata!

Link to comment
Share on other sites

Se fosse disponibile,io sarei interessato alla sola pedaliera.

Nel caso a quanto la venderebbe?

Ciao grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest fiag

in attesa di pagamento di DEM con piccolo sconto

Aggiornerò il post a conclusione della transazione

Link to comment
Share on other sites

Se fosse disponibile,io sarei interessato alla sola pedaliera.

Nel caso a quanto la venderebbe?

Ciao grazie

Se ti interessa ancora la pedaliera, contattami in pvt. Non l'ho mai uscita dallo scatolo (ho una CSP).

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio Andreasin,ma sono interessato solamente per una pedaliera del G27,logicamente in buono stato e funzionante,per un mio amico.Ti ringrazio cmq....passo e chiudo.Grazie ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio Andreasin,ma sono interessato solamente per una pedaliera del G27,logicamente in buono stato e funzionante,per un mio amico.Ti ringrazio cmq....passo e chiudo.Grazie ciao ;)

Parlo proprio della pedaliera del g 27. Non l'ho mai usata perchè come dicevo ho una CSP.

Link to comment
Share on other sites

mi spiace allora penso proprio di avere frainteso...ormai ho acquistato da altra parte.

ti ringrazio cmq,pensavo ti riferissi che avevi la CSP da vendere.

;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.