Jump to content

Grand Prix Legends- consigli per un niubbo: installazione, volante e v


Guest Mark Silver

Recommended Posts

Guest Mark Silver

Un saluto a tutti

Da un cassetto della mia scrivania ho ritrovato il cd di gpl che era allegato ad un numero di TGM di qualche annetto fa.

Gioco che avevo già provato una decina di anni fa ma con scarso profitto per la notevole difficoltà a rimanere in pista.

E' tornata la voglia, e ho deciso di reinstallarlo seguendo questa guida, avendo windows 7

http://retrosim.wordpress.com/guide-to-running-grand-prix-legends-on-windows-7-home-premium-64-bit/

Ho letto l'altra guida che installa praticamente tutto ma ho deciso di partire da qualcosa di più semplice.

Quindi ho installato l'ultima patch e i driver per le schede attuali....mi sembra

che cosa altro mi consigliate di installare?(patch, mod, ecc)

Lo so, su internet c'è tutto un mondo ma sono rimasto un po spaesato dalla mole di materiale presente, mi serve una guida.

Ad esempio i cruscotti delle auto non mi sembrano cosi definiti e non ho i nomi fittizzi per la Honda(Murusama) e la Cooper(Coventry).

Mi occorre una volante in quanto è impensabile e stupido giocare con la tastiera, ho un budget di € 80-100 che cosa mi consigliate di compatibile con GPL? Esistono volanti compatibili per un gioco del 1998?

Poi ci sarebbe il discorso online ma mi sembra un po prematuro e presuntuoso parlarne. :whistle:

Grazie per chi vorrà rispondere :wub:

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

se ti vuoi semplificare la vita vai qui http://gplps.wordpress.com/gplps-gpl-installer/

e ti scarichi l'installer già bello e pronto che ti fa trovare tutto bello e aggiornato, va bene il 0.97 ma anche gli altri 2, sono solo più aggiornati

Per il volante io ti consiglio il DFGT Logitech, a quel prezzo non trovi nulla di più buono

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

In perfetto ritardo ...

Usa l'ultimo installer 1.07. Ha un sacco di roba in piu' dello 0.97 (560 MB contro l'ottantina di questo) e anche se usi win 7 ti parte subito.

Sul sito che Lalethor ha postato dovresti trovare anche un paio di installer per le piste extra del mod 65 e per il mod 65 con tutto incluso; non devi far altro che cliccare sull'installer ed hai il mod perfettamente funzionante con tutte le ultime patch ed i circuiti che servono per il campionato 65 aggiornati :)

Edited by Ginetto
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.