Playseat motrizzato - Simracing hardware - Periferiche di guida - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Playseat motrizzato


Guest fiag

Recommended Posts

Potresti elencarmi dei siti dove posso vedere delle postazioni motorizzate ad un prezzo ragionevole ?

io ne ho visto qualcuno a 7000 € ...... :((((((

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

io me ne sono fatta una spendendo pochissimo ,certo se dovessi venderla per assurdo non la venderei certo per guadagnarci 50 euro perche' dietro c'e' uno sbattimento assurdo specialmente poi se si e' un po' crudi di elettronica

Link to comment
Share on other sites

secondo me il problema nasce dal fatto che tutto è molto aleatorio. Voglio dire non c'è una serie di link da seguire, per comprare materiale ed assembleare.

Ad esempio nel link del posto suggerito non ci sono CARATTERISTICHE sulla scheda ARDUINO ne tanto meno la sua PROGRAMMAZIONE. Così come afferma giustamente gaevulk 197 "dietro c'è uno sbattimento assurdo"

Mi chiedevo quindi se c'erano dei link specifici da seguire, o se addirittura tali postazioni ARTIGIANALI potevano essere costruite su commissione ?

Naturalmente non voglio avere una postazione come questa http://www.visionracer.com/ a 11.000 €

Link to comment
Share on other sites

Però se chiedi un link...

E non prendi neanche la briga di leggere tutta la discussione che "ti si consiglia", non so cosa dirti.

Contatta in PM Caiubbo84 e chiedi a lui "se ti può essere utile".

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

giusto,comunque,segui il mio progetto o quello di caiubbo84 qui oppure fatti un giro su x-sim.de li trovi decine di progetti con spiegazioni dettagliate,reperire le componenti non e' tanto facile e' vero ma ci si riesce

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.