Jump to content

Pagani Huayra in arrivo?


Guest Uff

Recommended Posts

 

Aia... brutta notizia... questo fa calare notevolmrnte le possibilita` di rilascio del multy...

 

La logica di questa affermazione mi sfugge.

 

 

Ad ottobre dissero che avrebbero rilasciato nel corso dei vari aggiornamenti contenuti aggiuntivi (auto e tracciati) e nuove funzioni (AI,Multy ecc...) ma non assieme, quindi, quando avremo il Multy probabilmente non avremo altra roba... 

Link to comment
Share on other sites

Domanda: la Huayuyaira la vedo una macchina molto sofisticata, a livello di MP4 12-C. Lo sarà? O sarà più ignorante e diretta come la F458?

Link to comment
Share on other sites

Aia... brutta notizia... questo fa calare notevolmrnte le possibilita` di rilascio del multy...

La logica di questa affermazione mi sfugge.

Ad ottobre dissero che avrebbero rilasciato nel corso dei vari aggiornamenti contenuti aggiuntivi (auto e tracciati) e nuove funzioni (AI,Multy ecc...) ma non assieme, quindi, quando avremo il Multy probabilmente non avremo altra roba...

Questa mi era sfuggita.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Se è per questo avevano anche detto che elementi come il multy non sarebbero stati necessariamente rialsciati negli aggiornamenti quindicinali.

 

Siamo sempre nel campo delle "pugnette mentali".

 

Senza offesa per nessuno eh! :dente:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, se non intendono rilasciare buona parte della roba solo con la 1.0 (e non gli conviene, perché non sarebbe "betatestata" nella Early Access), è meglio se si sbrighino!

 

Perché sono arrivati già alla 0.7. E se anche andassero avanti per 0.05 alla volta (cioè rilasciando 0.75, prima di 0.8), avrebbero al massimo ancora 5 altre release beta prima di dover (a rigor di logica) rilasciare la 1.0.

 

Può darsi dunque che cambino idea e rilascino nuove features insieme a nuovi contenuti...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.