Acquisto simulatore di guida - Generale - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Acquisto simulatore di guida


Guest fiag

Recommended Posts

salve a tutti

dopo un po' di tempo lontano dal mondo delle corse (avevo aqnche venduto il mio g27), ho deciso di iniziare a correre un po' così ho acquistato il t500rs e devo dire che è molto superiore al g27 :D

Il problema adesso è nella scelta del simulatore :( Io ero rimasto ai tempi di GTL, GRT2 ed Rfactor quest'ultimo lo prediligevo perché era espandibile a josa sia in termini di piste che in termini di auto, adesso vedo che la versione 2 è ancora in fase di test.

Ho letto di iracing è mi piace il modello di punteggio/gare/rank ma ho letto anche che non prevede il costo una tantum, ma un continuo pagamento senza contare l’acquisto di auto e piste. Questo mi fa storcere un po’ il naso.

Di Netkar non mi piacciono le poche auto e circuiti messi a disposizione.

Su Assetto corse invece leggo che sono tutti in attesa di avere notizie in quanto allo stato attuale c’è solo un auto, un circuito, diversi livelli di difficoltà e due modalità di gioco: Pratica libera e Time Attack

Quindi vorrei un consiglio su cosa acquistare per avere la possibilità di fare campionati senza dover accendere un mutuo anziché il motore dell’auto :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Conosco Race 07 ma non è aggiornato da tempo.

Ho avuto modo di scaricare Nkpro e molto probabilmente acquisterò la licenza per scaricare ac tech preview.

La mia concentrazione adesso è rivolto al simulatore Simraceway. Mi sembra un misto tra più simulatori, ad esempio prende da rf il gmotor2, da iracing la possibilità di acquistare auto, ma se si gira negli eventi si acquistano crediti che possono essere utilizzati proprio per acquistare auto, tracciati. Gli eventi però sembrano un po' scarsi di persone, ma può darsi che ho visto in momenti sbagliati.

Ho scoperto anche la possibilità di avere 3 mesi gratuiti di iracing d attivare entro maggio tramite lccordo iracing/cadillac da attivare entro maggio perciò adesso focalizzaerò l'attenzione su questi simulatori e poi vedremo.

Link to comment
Share on other sites

non ti preoccupare, prenditi il tuo tempo, li proverai tutti e poi sarai tu a scegliere quello che più soddisferà i tuoi parametri di simulazione. ;-)

Link to comment
Share on other sites

Grazie uff per la segnalazione, non lo conoscevo :idea:

Ascolterò il consiglio di Rik, valutando il simulatore che più mi aggrada

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.