Jump to content

pareri?


BullsEye

Recommended Posts

Ciao, scusa per il ritardo nella risposta, sono stato fuori casa per un po...

I pit stop sono ancora in piena lavorazione e, pian pianino stanno aggiornando i pit box e tutte le relative animazioni veicolo per veicolo... Per ora sono ancora buggate.

 

Figurati, nessun ritardo.

Ora le AI stanno fuori e non rientrano piu' tutte assieme, avro' beccato una build sballata.

 

Intanto stanno iniziando a lavorare sul nuovo FFB, finalmente!

 

P.S.

Ma sei lo stesso kenaidoo di steam/forum wmd?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 237
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • zolillo

    22

  • Diablo

    21

  • dom94

    14

  • stef176

    13

Top Posters In This Topic

Guest Playmax69

Secondo me devono migliorare e tantissimo il FFB, poi si può anche soprassedere ad una fisica certo non eccelsa e soprattutto sapendo già di dover usare un simcade. Però con questo FFB va tutto in vacca e se resta così io non lo prenderò.

 

Fino a qualche update fa era quasi meglio di quello di AC, anche se si sentiva meno l'asfalto, poi è "saltato" e non ritorna più a posto. Al momento almeno sui miei computer è INDECENTE ! Ed in un gioco di guida è tutto o quasi !

 

Speriamo non sia una gara a chi ottimizza peggio...  :asd:

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Secondo me devono migliorare e tantissimo il FFB, poi si può anche soprassedere ad una fisica certo non eccelsa e soprattutto sapendo già di dover usare un simcade. Però con questo FFB va tutto in vacca e se resta così io non lo prenderò.

 

Fino a qualche update fa era quasi meglio di quello di AC, anche se si sentiva meno l'asfalto, poi è "saltato" e non ritorna più a posto. Al momento almeno sui miei computer è INDECENTE ! Ed in un gioco di guida è tutto o quasi !

 

Speriamo non sia una gara a chi ottimizza peggio...  :asd:

 

Max,

rispetto ad un anno fa la fisica di questo gioco che strada ha preso?

Link to comment
Share on other sites

Secondo me devono migliorare e tantissimo il FFB, poi si può anche soprassedere ad una fisica certo non eccelsa e soprattutto sapendo già di dover usare un simcade. Però con questo FFB va tutto in vacca e se resta così io non lo prenderò.

 

Fino a qualche update fa era quasi meglio di quello di AC, anche se si sentiva meno l'asfalto, poi è "saltato" e non ritorna più a posto. Al momento almeno sui miei computer è INDECENTE ! Ed in un gioco di guida è tutto o quasi !

 

Speriamo non sia una gara a chi ottimizza peggio...  :asd:

 

Max, su AC non mi pronuncio (la penso peggio di te... he he ), ma per project cars non la vedo cosi' triste, seguo lo sviluppo fin dall'inizio e almeno per i miei gusti son piuttosto fiducioso! L'unica cosa negativa appunto e' che hanno scelto di lasciare il FFB tra le ultime cose che verranno sviluppate, e ogni auto/gomma/pista e' un discorso a se come sviluppo, se non ci si sta a leggere ogni volta tutti i changelog per capire cosa provare basta beccare la pista/auto sbagliate e non ci si capisce piu' nulla.

 

Il nuovo FFB lo si pio' abilitare su tutte le auto modificando il tweaker se non sei "Junior" (ora e' attivo di default solo sulla lotus, per il g27, e ha pochi giorni di sviluppo, poi di default ha tutti gli effetti farlocchi attivi).

 

Secondo me stanno facendo un bel lavoro, leggendo un po di tutte le variabili che calcola la fisica (ancora da finire) non mi sembra affatto un simarcade.

 

Poi beh, ognuno ha i suoi gusti e si diverte con quello che gli piace di piu' eh, sono solo le mie impressioni.

 

P.S.

Cancelli ogni volta il profilo? Senno' si che scazza tutto!

Edited by Diablo
Link to comment
Share on other sites

Infatti veramente è un gran bel simulatore provate le bmw ma non mi è chiara ancora una cosa sarà moddabile? Si potranno creare auto e circuiti?

Link to comment
Share on other sites

Secondo me devono migliorare e tantissimo il FFB, poi si può anche soprassedere ad una fisica certo non eccelsa e soprattutto sapendo già di dover usare un simcade. Però con questo FFB va tutto in vacca e se resta così io non lo prenderò.

 

Fino a qualche update fa era quasi meglio di quello di AC, anche se si sentiva meno l'asfalto, poi è "saltato" e non ritorna più a posto. Al momento almeno sui miei computer è INDECENTE ! Ed in un gioco di guida è tutto o quasi !

 

Speriamo non sia una gara a chi ottimizza peggio...  :asd:

Sicuramente hai qualche problema tu, te lo dico perché a volte mi è capitato di avere le stesse sensazioni. Nelle ultime settimane la fisica e l' ffb di tutte le macchine erano veramente strani, cambiavano ad ogni riavvio del gioco, poi un paio di giorni fa ho risolto, praticamente quando elimino il profilo poi NON devo fare la calibrazione in game, che prima facevo sempre, ed i miei problemi sono spariti. Ora è uno spettacolo.

Link to comment
Share on other sites

ciao,

ma non bisogna fare la ricalibrazione ogni volta eliminando il profilo????? ma stai parlando delle opzioni attivabili attraverso il menu f1 o dei gradi di sterzata etc?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Lo credevo anch'io, ma non è detto che anche tu debba fare così, io ho risolto i miei problemi, che erano molto evidenti. Se noti comportamenti strani provare non costa nulla.

Per calibrazione intendo quella nelle opzioni del gioco, no menu f1.

Link to comment
Share on other sites

Il comportamento strano si manifesta con le ruote scoperte, il volante non sta fermo un secondo, continua a vibrare inutilmente. 
Proverò come mi hai suggerito tu a cancellare il profilo e non fare la ricalibrazione.

Altre auto invece sono molto migliori, la ruf più cattiva mi fa proprio impazzire.

 

Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.