Jump to content

pareri?


BullsEye

Recommended Posts

Un simcade ? certo hai proprio ragione.. Un gioco che calcola l'aria quanto è rarefatta in base all'altezza del circuito, rispetto al livello del mare, e in base al punto in cui ti trovi in pista; un gioco che calcola non solo la temperatura della superficie del battistrada, ma calcola anche la temperatura profonda al battistrada, calcola la temperatura della carcassa della gomma, calcola la temperatura dell'aria all'interno del pneumatico, calcola la temperatura del cerchione del pneumatico, tutto questo calderone poi definisce la temperatura generale del pneumatico, che caratterizza l'impronta a terra del battistrada sull'asfalto, regolando al tempo stesso il grip..

Ti ho citato giusto qualcosa di quello che riesce a fare a livello di simulazione questo gioco, ora spiegami tu come un semplice simcade tiene conto di parametri di questo tipo :doh:  :doh:

straquoto.Speriamo non si perdano per strada!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 237
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • zolillo

    22

  • Diablo

    21

  • dom94

    14

  • stef176

    13

Top Posters In This Topic

Riprovato dopo un anno circa.

Davvero bello! i passi avanti sono stati enormi.

Mi sono sentito subito a casa...

 

Due domande per i più esperti:

 -come faccio a vedere quanti fsp faccio?

-Ho la licenza junior, ma ancora non riesco ad andare online, è normale? si può fare qualcosa per correre online?

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno ha modificato i settaggi del FFB nel menú F1?

In particolare vorrei togliere un fastidioso ritorno al centro tipo molla, e quel gradino tipo autocentrante che si sente a centro volante.

A quanto tenete il grip gomma nel menù sotto alla forza FFB? Io lo tengo a 90

Link to comment
Share on other sites

per chi ha il t500RS mi trovo da dio con questi :

Select thrustmaster T500 wheel preset.
Remove the damping (set it to 0.. it defaults to 25)
calibrate wheel according to instructions

F1 menu when driving a car:

Go into Input/FFB Masks and turn everything else to "disabled" except the top option (steering)
Go into Input/FFB Mixing and set everything to "software" (not sure this makes a difference but I've been in the habit of doing this since the beginning)
Go into Vehicle/FFB Adjust, turn the FFB Grip Multi (Legacy) value to zero, or as close at it gets to zero then tweak the FFB Tyre Force Multi to your liking.
Preso dal forum di Pcars

Link to comment
Share on other sites

Stef, esistono dei Twek elaborati da user nel forum WMD che, migliorano alcune cose del FFB provvisorio, ancora in fase primordiale del gioco...

 

Te come ti trovi con quelli di Jak spade? All'inizio li usavo anche io, adesso preferisco il tweaker neutro, quello che disabilita gli effetti fasulli e basta, penso che cosi' si senta meglio quando cambiano qualcosa a livello fisico (in attesa che ricomincino a lavorarci su).

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho riprovato oggi, computer fresco di formattazione, Pagani Zonda R a Imola, un feeling totalmente diverso da AC, punti di frenata totalmente diversi, macchina che anche a gomme calde non da feeling di aderenza (Jezza dice che è facilissima da guidare). Boh continuo a non capire, appena lo acquistai oltre a non avere un pc adatto c'era un input lag da paura. Io personalmente l'auto non la "sento", sarà il FFB ma per me non ci siamo.

Link to comment
Share on other sites

Giustamente chi ha ambedue i giochi confronta le stesse macchine sullo stesso circuito, di solito z4 gt3 e zonda r,ma al momento non sono sicuramente le macchine migliori, , imho. Provate altro, ci sono macchine che vanno molto meglio.

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti,non ho pcars e visto che si avvicina la data d'uscita mi piacerebbe sapere se sono stati fatti passi in avanti con le ultime build.

Link to comment
Share on other sites

Ciao... Su tutti i fronti del gioco ci sono stati passi avanti

Ogni giorno escono update, quindi il gioco puó solo migliorare.

 

@Kenaidoo:

ma a te i pit stop funzionano? Ho fatto una garetta offline stasera a SPA con la m3gt, e sono entrati tutti ai box dopo il primo giro. Al decimo sono rientrato anch'io e ti lascio immaginare il macello che c'era! (profilo ecc cancellati ad ogni aggiornamento).

 

 

A chi chiedeva pareri per eventuali confronti: provate la M3 gt, non la Z4! Almeno a me sembra molto piu' avanzata come sviluppo, anche se dovrebbero avere entrambe le stesse gomme.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.