Jump to content

Licenza ufficiale McLaren annunciata


Guest Uff

Recommended Posts

Vallelunga, 6 Marzo 2013

Kunos Simulazioni è lieta di annunciare l'arrivo della licenza ufficiale McLaren per il suo racing game per PC Windows, Assetto Corsa.


Kunos Simulazioni è orgogliosa di aggiungere un'altra pietra miliare del motorsport ai contenuti ufficiali di Assetto Corsa: la McLaren!
Questo accordo consentirà al team di sviluppo di arricchire il garage virtuale di Assetto Corsa con due tra le GT più desiderate: la McLaren MP4-12c stradale e la MP4-12c GT3, con la certezza che questo accordo soddisferà sia gli amanti delle auto sportive di serie, sia I simracer più accaniti che, con questa nuova auto, si garantiranno una griglia di partenza ancora più prestigiosa e gare serrate nei campionati GTR con Assetto Corsa.

Marco Massarutto, Project&Licensing Manager di Kunos Simulazioni, ha commentato:

Questo nuovo accordo dimostra la nostra intenzione di continuare a reinvestire I proventi di netKar PRO sulle licenze ufficiali e contenuti di primissimo piano, con l'obiettivo di portare le auto più desiderate nella nostra simulazione. Questa licenza è dedicata a tutti I fan del motorsport, ai videogamer e ai simracer che continuano a seguirci e supportare il nostro progetto, e a tutti I nuovi fan che hanno deciso di acquistare netKar PRO per poter provare la AC Technology Preview.

Questo è il nostro modo per ringraziare tutti voi per l'incredibile e positiva risposta che avete dato al nostro team grazie alla AC Technology Preview, che ha di gran lunga superato le nostre migliori aspettative.


I modelli McLaren saranno disponibili come contenuti aggiuntivi e seguiranno il primo rilascio di Assetto Corsa. Potrete avere maggiori dettagli e seguire il making of della creazione di questi modelli sui canali di Assetto Corsa, www.assettocorsa.net e www.facebook.com/assetto.corsa.

jbdAOwdgAZ5R0Q_xs.jpg jg7Imu9LOpqZc_xs.jpg jbxasvNmi7IpvQ_xs.jpg

jh8xZpO5T5rU9_xs.jpg jbcEx42QnTMeWT_xs.jpg jLgefx2vGhri3_xs.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    8

  • delpinsky

    4

  • Taranta

    4

  • T0ny89

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ed io che oramai ero convinto che l'auto fosse la Kia Venga Monofuel GPL, pilota con le sembianze di Jimmy Ghione e ai box Iacchetti ed Ezio Greggio, per non parlare delle ombrelline... Almeno qualche cosa di GREEN sarebbe stato incluso sicuramente... :dente:

5545DHL.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Sono senza parole ! :thumbsup::clap::up::sbava: Il ringraziamento è reciproco,con la Elise ci avete fatto provare finalmente un'auto "VERA" ! Vi meritate un successo planetario !

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente le parole sono inutili!!! Spero solo il mondo intero del simracing si svegli in toto e vi faccia arrivare dove nessuno è mai arrivato prima!!

Super quotonea Max nell'augurio di un successo planetario. Non vedo l'ora di confrontarla con quella di Iracing..... ma se già la lotus della TC mi ha steso.....con la MP4 ......boh....forse mi troveranno dopo qualche giorno agonizzante ancora alla mia postazione!!

Link to comment
Share on other sites

possibili conseguenze di AC: usare con moderazione !

matrimonio-divorzio-paura-coppie.jpg

:oops:

Complimenti al Team Kunos! Un'altra ottima licenza :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Complimenti! Tra l'altro sto notando un grande entusiasmo intorno a questo gioco anche da chi non è avvezzo ai simulatori veri e propri!

Ho fatto provare l'ultima versione della TP ai miei amici (tra cui un docile fanciulla) che a malapena riuscivano a stare in pista con altri sim e sono tutti impazziti per AC!

Hanno pure votato SI su steam greenlight senza che dovessi minacciarli :asd:

Ora però qualche Alfa, almeno come DLC e poi posso morire soddisfatto :ave:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.