F1RFT 2013 by F1RFT Professional Modding Group - Page 10 - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1RFT 2013 by F1RFT Professional Modding Group


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    26

  • VELOCIPEDE

    17

  • Uff

    5

  • Tr51

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

On 22/1/2017 at 10:19 AM, amaglio Emanuel said:

Cmq è un peccato che gli ISI non abbiano sviluppato molte cose che avevano da poter fare.

Ti faccio un esempio.Le gomme: sono secondo me fatte benissimo e complicate ma non ho capito come mai abbiano fatto tutto bene tranne il fatto che se uno finisce sull'erba o sullo sporco le gomme non si sporcano (e perdono aderenza).Un concetto che racchiude tutto quello che penso di ISI:bravi ma assurdamente incompleti!!

Guarda la pioggia,hanno postato video una vita fa su un effetto grafico fatto in un modo e poi in game te lo ritrovi uguale a quello che si aveva con l'RFE in rfactor....

Speriamo che ora qualcosa migliori....

Nelle primissime build l'effetto c'era. Tolto perchè rubava fps. Che non perdono aderenza lo dici tu. Attivati il triples che così vedi cosa succede quando esci dallo sporco. Non pretendere lo stesso effetto precalcolato di altri..."sim".
Paragonare la pioggia con quella dell'rfeplugin di rF1 è minimalista. Se parli di effetto grafico e ti riferisci a ciò che hai visto su un filmato di un paio di mesi fa è come chiedere la luna o quasi in tempi ristretti perchè va riscritto il tutto su DX11 in modo completamente diverso (il motivo per cui gli URD non rinnovano i loro mod è quello).
La cosa migliorerà di sicuro ma pensare e pretendere che facciano tutto in tempi ristretti è impossibile. La Studio 397 ha preso un software senza guadagnarci quasi nulla alla fase di acquisto per via delle poche licenze vendute da lì in avanti. Il DLC ha venduto meno del previsto. Su altri sim la gente ci butta 60€ di DLC (senza neanche guidare tutte le vetture) e pretende di avere 200 macchine licenziate da una software house che non ha la forza finanziaria per fare come la Sony con GT. Se non interessano le vetture del DLC perchè già le si hanno su altri sim non ci saranno spese ulteriori su rF2...ecco perchè il DLC non ha venduto tantissimo. C'è da aspettare anche perchè ci sono altri problemi. Non sono gli effetti grafici che fanno questo sim. Pensare di guidarlo come un NFS o un Forza o un AC non ha minimamente senso.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...

qualcuno ha un link funzioanante? grazie

 

niente, trovato :)

Edited by iDex
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.