Jump to content

F1RFT 2013 by F1RFT Professional Modding Group


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ho installato senza problemi la versione 1.0, ma quando vado ad installare la 1.1 (scaricata 3 volte) mi esce sempre questo errore:  

Cattura.JPG

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    26

  • VELOCIPEDE

    17

  • amaglio Emanuel

    5

  • Tr51

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

purtroppo capita anche a me ho risolto installando la versione di farnkie che puoi trovare sul sito ufficiale di rf2 nella sezione Third-party-cars-tracks-and-plugins

se può interessarti è anche uscita la versione rft 2015

Link to comment
Share on other sites

grazie, mi daresti il link per favore?

 

il 2015 non mi attira moltissimo, le F1 di oggi mi deprimono :unsure:

Edited by AyrtonForever
Link to comment
Share on other sites

beh, l'ho scaricato anche dal sito del gruppo F1RFT, stesso errore. in più noto che nella sezione mod del launcher manca la spunta nella colonna "Pkg File", allego screenshot

Cattura.JPG

Link to comment
Share on other sites

E' un errore che si verifica a causa di un 'incopatibiltà del rfmod di  questo update  con i successi aggiornamenti del mod manager di rf2  è risolvibile  solo con una nuova creazione del pacchetto rfmod ,purtroppo è solo possibile da parte di qualcuno che ha tutti componenti installati.

ecco i link per la versione aggiornata e funzionante creata specificatamente  per il single player

https://forum.studio-397.com/index.php?threads/f1-2013-single-player-v1-35-better-immersion.44610/

 

p..s

questo che ti ho elencato è un'altro buon motivo per cui rf2 mi fa girare i marroni........oggi ne ho sperimentato un'altro ,ho perso una mezza giornata per ricompilare i tracciati del mod F1 2015 RFT perchè anadavano in conflitto con quelli ufficiali e con gli altri installati .Quando rimpiango i tempi di rf dove con due click installavi piste e mod ,gli Isi hanno voluto fare gli scienziati come al loro solito e hanno complicao la vita a noi utenti , e non permettendo installazioni multiple su rf2 man mano che si installeranno nuovi mod di terze parti che condividono file o strighe di caricamento si verificheranno sempre più facilmente questi problemi .

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Io ci sto bazzicando da un pò con mod e piste e il problema è che tante piste si chiamano nello stesso modo.Così facendo i file al loro interno vanno in conflitto.

Ho imparato pian piano nominare file e cartelle in un modo specifico che difficilmente gli altri usano,ma dovesse capitare che usa i nomi uguali e addios!!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, amaglio Emanuel said:

Io ci sto bazzicando da un pò con mod e piste e il problema è che tante piste si chiamano nello stesso modo.Così facendo i file al loro interno vanno in conflitto.

Ho imparato pian piano nominare file e cartelle in un modo specifico che difficilmente gli altri usano,ma dovesse capitare che usa i nomi uguali e addios!!

Infatti è quello che ho dovuto fare per intero trackpack RFT 2015 ....... per non avere conflitti con le altre piste con la seccatura di dovere modificare alcuni file rinominandoli e ricompattare ogni singola pista .

Mentre con RF bastava avere una installazione pulita per ogni mod per non avere di questi problemi ...

Link to comment
Share on other sites

Cmq è un peccato che gli ISI non abbiano sviluppato molte cose che avevano da poter fare.

Ti faccio un esempio.Le gomme: sono secondo me fatte benissimo e complicate ma non ho capito come mai abbiano fatto tutto bene tranne il fatto che se uno finisce sull'erba o sullo sporco le gomme non si sporcano (e perdono aderenza).Un concetto che racchiude tutto quello che penso di ISI:bravi ma assurdamente incompleti!!

Guarda la pioggia,hanno postato video una vita fa su un effetto grafico fatto in un modo e poi in game te lo ritrovi uguale a quello che si aveva con l'RFE in rfactor....

Speriamo che ora qualcosa migliori....

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

ho installato la 1.36 ma vedo che i volanti delle monoposto non mostrano nessuna informazione, soprattutto la marcia inserita...un vero peccato

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.