Setup consigliati per i volanti - Page 9 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Setup consigliati per i volanti


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    47

  • MaoZeTung

    38

  • jakobdylan

    36

  • GessoSx2

    28

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao,

io ho un Logitech Momo Force (quello rosso) ed il mio problema/dubbio è questo: nelle impostazioni del profilo del Logitech Gaming Software quale file .exe devo associare ad AC? Perchè l'icona di avvio di AC riporta "steam://rungameid/244210".

Inoltre dovrò poi avviare il gioco sempre dal Logitech Gaming Software oppure se lo lancio da Steam tiene comunque conto dei profili impostati nel LGS? Grazie.

Renato

Io ho il MOMO Racing nero, e punta al file acs.exe per il profiler.

Comunque usa sempre l'icona sul desktop oppure clicca col tasto destro sull'icona di STEAM e fai partire Assetto Corsa, perchè se lo fai partire dal profiler Logitech, poi quando vai a cliccare il tasto "spegnimento" di AC, finita una sessione, poi ritorna al desktop.

Link to comment
Share on other sites

Ho messo le impostazioni di Luca ma continuo a non sentire i cordoli.

Luca hai attivato la molla di centratura per via del fatto che l'auto è stradale?

Link to comment
Share on other sites

 

Ciao,

io ho un Logitech Momo Force (quello rosso) ed il mio problema/dubbio è questo: nelle impostazioni del profilo del Logitech Gaming Software quale file .exe devo associare ad AC? Perchè l'icona di avvio di AC riporta "steam://rungameid/244210".

Inoltre dovrò poi avviare il gioco sempre dal Logitech Gaming Software oppure se lo lancio da Steam tiene comunque conto dei profili impostati nel LGS? Grazie.

Renato

Io ho il MOMO Racing nero, e punta al file acs.exe per il profiler.

Comunque usa sempre l'icona sul desktop oppure clicca col tasto destro sull'icona di STEAM e fai partire Assetto Corsa, perchè se lo fai partire dal profiler Logitech, poi quando vai a cliccare il tasto "spegnimento" di AC, finita una sessione, poi ritorna al desktop.

 

Grazie, ho impostato il tutto ed ora funziona bene. L'unica cosa è che anche io sento molto poco i cordoli quando ci salgo sopra, quale parametro dovrei modificare?

Renato

Link to comment
Share on other sites

I cordoli stile netkar non li sentirete per ora.

 

@fab72 = ho trovato un buon compromesso (per i miei gusti) perché mi fa sentire meglio il limite durante un sovrasterzo.

Link to comment
Share on other sites

I cordoli stile netkar non li sentirete per ora.

 

@fab72 = ho trovato un buon compromesso (per i miei gusti) perché mi fa sentire meglio il limite durante un sovrasterzo.

Ah ok, io facevo il paragone proprio con netkar, l'importante è sapere che sia tutto a posto.

Ancora un grazie a te e tutta la kunos per il capolavoro che ci avete dato... :clap:

Renato

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.