Jump to content

Technology Preview: download e pareri


Guest Uff

Recommended Posts

Una piccola critica alla strumentazione della macchina , non è leggibile , direi a bassa risoluzione

Hai perfettamente ragione, la visuale all'interno dell'abitacolo è troppo "offuscata".

Comunque credo questa "Technology Preview" servi per comunicare anche i difetti, non solo per elogiare l'ottimo lavoro di kunos-simulazioni.

lo sto provando con un gamepad della 360 ed ho notato cose che mi hanno fatto storcere un po il naso. Sul fronte della fisica che dovrebbe essere non "precalcolata" ho notato grandissimi problemi guidando l'auto a bassissima velocità tra i 0-1Km/h le ruote restano inchiodate ma l'auto si muove lentamente pattinando sull'asfalto "molto grave", capita anche a voi?

Nella frenata è possibele che le gomme fumino così tanto inchiodando alla velocità di di 6-7 Km/h?

Poi modificando manualmente il file controls.ini "STEER_FILTER=0.1" si ha una velocità di sterzata extraterrestre che fa addirittura saltellare l'auto :dente:

Per quanto riguarda il compato grafico ho notato 2 problemi. il primo è il pulviscolo della sabbia e il fumo degli pneomatici che entra all'interno dell'abitacolo:

il secondo è che dalla fessura del cofano anteriore si intravedono gli interni dell'auto:

Sicuramente sono tutte cose già risapute dagli sviluppatori, tengo a sottolineare che non è mia intenzione essere puntiglioso voglio solo dare un piccolo contributo nel realizzare quest'ottimo simulatore. :brum:

Dovresti scrivere queste cose anche nel forum ufficiale, saresti molto utile! E' importante che i Kunos ricevano tutte le informazioni possibili su eventuali bug, sono li per questo :thumbsup: .

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 313
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    26

  • baronesbc

    13

  • BoNI

    12

  • Rik01

    10

Top Posters In This Topic

a me è crashato 2 volte quando ho provato ad attivare la racing line

schermo nero con la necessita di killare dal task manager

per il resto non ho riscontrato nessun problema

must buy :figo:

Link to comment
Share on other sites

Noto anche io che HDR che sia attivo o disattivato non cambia niente , almeno che si possa percepire in maniera significativa

Non funzionano più neanche a me i tasti Ctrl +H per far apparire HUD

Link to comment
Share on other sites

oggi con la postazione di guida sistemata ho staccato un 1:24:558... comunque e' un godimento :D

quali sono i vostri tempi? (ricordo che nel video il tipo scendeva sotto l'1:23... c'e' da lavorare :D

In effetti come ha gia scritto qualcuno, in hotlap c'è più grip, la Elise chiude meglio in uscita curva (se imposti bene in ingresso però, altrimenti nn perdona). Sicuramente vengono montate gomme più soffici, perchè dopo 3 giri c'è già molta usura.

1.23.721

Un appunto che devo segnalare anche nel forum ufficiale: la ghost car fatta cosi è troppo invasiva, copre la visuale della pista eccessivamente. Sarebbe più idonea bianca e con qualche grado di trasparenza in più.

Link to comment
Share on other sites

Noto anche io che HDR che sia attivo o disattivato non cambia niente , almeno che si possa percepire in maniera significativa

Non funzionano più neanche a me i tasti Ctrl +H per far apparire HUD

Per l'HUD bisogna per forza usare il menu a scomparsa con tutte le app, sulla parte destra dello schermo.

Se non c'è già sul forum, magari si può postare il baco.

Link to comment
Share on other sites

beh l' ho provata anche io ...........

......................magione la conosco davvero ci sono stato e' una pista liscia....scivolosa..e alcuni cordoli sono trita-sospensioni se presi con incoscienza....un tipo c'ha rimesso il cerchio super leggero oz di un coupe fiat....dopo 5/6 giri scannati!

infatti per me la scelta di questo tracciato e' stata una bella sorpresa...

devo dire in sintesi che mi ha fatto un' ottima impressione..

dopo un traumatico riconoscimento del volante...(ahhhhrgggg!!!)

ho provato ovviamente quest' auto con i settaggi pro aiuti off tranne abs che rimane inserito come nel 95 % delle auto sportive stradali da track day...

visuale cockpit...un po castigata ma va bene..in fondo qui ci vuole veramente il triple screen per gasarsi....

. g27 con mod al pedale freno piu' duro per staccare tardi .....cambio ad H e frizione etc...gironzolo sul 1.25 ....

mi piace il feeling di guida....lo sterzo....la grafica....il sonoro.....

ho impostato quasi tutto a manetta tranne che per cubemaps e face per frame al 75% per interdersi , aa off (perche si sa che e' un ammazza fps e poi uso un full hd 1920-1080 non serve proprio l'aa) sto sui 47-59-62 fps ..con una gtx 580 1.5 gb il processore e' vecchio e' uno E6850...

anche qui sorpresa.......va meglio di pcars...

spero che se si aggiungono altre auto non ne risenta il fps questa e' la mia paura..

altra sorpresa e' stato il modello di guida..e ffb...avevo letto da qualche parte che AC era facile da guidare..mhhhh....si forse col pad e visuale cofano tipo daytona racing della sega.....ma non fa per me...

nulla di cio' questa lotus e' entusiasmante da guidare...si se vai modalita' "fare la spesa alla coop.." 1,28xxx per interderci...non hai problemi..se incominci a fare le staccatone e limitare i danni della perdita del retrotreno alla marce basse in scalata fulminea....devi usare l'arte del guidare...c'e' di tutto grattata se stacchi male la frizione....i sassi che urtano sotto i passaruota se prendi un po di terra...sottosterzo all' indecenza se prendi lungo la curva e poi tenti di riaddrizzarla al limite, sovrasterzo di potenza...si puo' gia driftare co sta lotus nei limiti...

beh! in sostanza se avete dedicato le stesse attenzioni che avete dedicato a questa lotus(bug esclusi che ci possono essere), con le altre auto...kunos io vi faccio i miei complimenti.

Veramente Bravi!

Edited by grosseto
Link to comment
Share on other sites

dopo qualche giro la sensazioni sono veramente naturali. cioè si riesce a fare due giri di fila abbastanza veloce senza dover fare dei bimbi morti tutte le volte e ciò è buono. allo stesso tempo per andare forte è davvero impegnativo...! io per ora sono arrivato 1:27:2 ma molti più bravi di me andranno più forte... il problema unico è che il mio dfgt nella zona centrale in rettilineo, scossa di brutto senza un apparente motivo. aiuti? per il resto vermaente complimenti e ho pagato volentieri la licenza anche di netkar perchè un gruppo di italiani che DISTRUGGE le software house giganti è il simbolo dell'italia con le palle! complimenti e ovviamente... MIO AL D1

Link to comment
Share on other sites

Scaricato e provato ... mi associo alle non poche difficolta' nel settare il mio Fanatec che mi costringeva ad una lunga agonia prima di assaporare il tanto sospirato Assetto Corsa . L'associazione con il suo predecessore e d'obbligo , migliore come grafica , menu intuitivi e dai caricamenti veloci quindi un deciso passo avanti . Inizio a girare Magione offre un misto stretto dove le qualita' di guida affiorano con decisione , la macchina si sente , si percepisce il cambio di direzionalita' con il trasferimento di carico della vettura e godereccio e' il dosare il gas in controsterzi ben controllati . L'unica perplessita' se mi si consente e' la poca associazione con la Lotus (vettura che ho da poco venduto ) che ritengo essere piu' rigida e nervosa molto piu' diretta nella direzionalita' e nell'inserimento nelle curve lente ergo si ha poco la sensazione di guidare con la filosofia costruttiva di tale macchina che fa della sua leggerezza il suo punto di forza ,

E' vero che la fisica consente di poter forzare con reali risposte sui tempi ma e anche vero che trovo non attinente alla vettura il galleggiamento in frenata e un assetto troppo morbido con un rollio a mio modesto parere esagerato . Confido nel poter regolare la posizione di guida con l'eventuale eliminazione delle braccia e del volante essendo dentro la vettura il max coinvolgimento . Grafica ottima come il sound demo da gustare aspettando con interesse la versione definitiva . Mi permetto di asserire che la demo provata e' ad uno stadio superiore a rF2 , Simraceway e rF perche' offre quel sapore di realismo che contraddistingue i grandi giochi come GPL icona su tutti . Altro punto migliorabile e' il trasmettere con piu' decisione le variazioni di asfalto e il sormonto dei cordoli .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.