Mattew1 Posted February 9, 2013 Share Posted February 9, 2013 ragazzi ho un dubbio sulle pressioni di rfactor..ora so come calcolare la pressione esatta tramite il file del mod che uso..ma se inserisco quelle pressioni e usando rfDynHUD mi rusilta nello schermo il grafico della gomma (come se fosse un monte) e non a salire dall'interno verso l'esterno. Se seguo quel grafico invece vado + piano....ora mi chiedo se è un bug di rfactor Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreapeterpan Posted February 15, 2013 Share Posted February 15, 2013 sinceramente non capisco la tua domanda... cosa vuoi sapere esattamente? Qual'é la pressione "ottimale" in rF? Come cambiare la pressione influenza il grip della gomma? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattew1 Posted February 17, 2013 Author Share Posted February 17, 2013 si esatto.......xke x esempio facendo 2 calcoli matematici con il file della fisica so esattamente il valore ideale della pressione ma guardando il grafico del plugin in gioco risulta tt sbagliato Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreapeterpan Posted February 18, 2013 Share Posted February 18, 2013 (edited) scusa ma continuo a non capire. non so a quale plugin ti riferisca, io non uso plugin per il setup. Quindi non so cosa faccia il plugin che usi tu. Se sai come "leggere" i file relativi alle gomme in rF, puoi identificare abbastanza facilmente la pressione alla quale la gomma produce il massimo del grip e quanto perdi quanto sei su valori di pressioe diversi. Questo valore peró, come credo tu sappia, varia al variare del valore del carico verticale agente sulla gomma. Quindi, in realtá in rF non esiste un valore ottimale di pressione, ma piuttosto un valore che massimizza al grip soltanto per un certo valore del carico verticale agente sulla gomma. Cosa é che non ti torna esattamente? Edited February 18, 2013 by andreapeterpan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now