Smoke78 Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 (edited) Signori, che ne dite di testare l'ASW coi simulatori e far sapere poi se funziona bene ? Come si attiva il nuovo ASW? Ecco la guida: https://www.reddit.com/r/oculus/comments/56af3t/detailed_stepbystep_guide_to_enabling_asw_through/ Ho provato ad attivare il tutto ma sono rimasto un pò deluso. Dal momento in cui vado a 45 la differenza si nota peggiorando sensibilmente la fluidità. Anche nella modalità automatica (4) quando scende sotto i 90 sincronizzandosi da solo a 45, tutto diventa meno fluido purtroppo. Da dire che l'ho testato solo su iRacing, ora vorrei provare su Assetto Corsa e P.Cars. La mia scheda è una 980TI Edited October 16, 2016 by Smoke78 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Save Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 Anche se lo trovi ben saldo capita che muovendolo faccia scollegare il rift. Per l altro visore.... Ancora nn ci sono schermi 4k a bassa latenza e alti hz..... Aggiungi che nn ci sono schede video adatte....non ha supporto nei giochi.... Fai le tue valutazioni Trascurando i difetti, ma mia domanda è: avendo 806ppi ed usandolo a 1920, si avrebbero cmq dei vantaggi a livello di effetto zanzariera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 (edited) Save ..... Secondo me si Il problema rimane che nn esistono 4k 90hz Edited October 16, 2016 by bladerunner2308 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChesoLari Posted October 16, 2016 Share Posted October 16, 2016 Grazie per i suggerimenti, ma i problemi persistono, blocchi continui. Ho contattato l'assistenza, devo dire immediati, mi stanno chiedendo informazioni e dati acquisibili attraverso vari tools. VEdiamo ma secondo me il problema è proprio del mio Rift. Oggi ho provato ASW, per quei pochi, giri che sono riuscito a fare mi sembrava che anche a 45 frame era molto fluido e la qualità mi sembra la stessa che a 90. Invece se provo a fare CTRL+1 o 2 o 3 o 4, non riesco a testare il tutto perchè mi fa guidare altre macchine e scompare l'app dei frame di assetto corsa. Sbaglio qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 credo tu debba settarlo prima ...perche in game ctrl 1 2...ti fa spostare di auto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dinopoli Posted October 17, 2016 Share Posted October 17, 2016 (edited) ciao ragazzi io anche ho un problemino... dall'ultimo aggiornamento del Rift il sensore non mi riconosce piu la USB 3.0 (benchè funzioni nel "salotto") e non mi fà partire le applicazioni dell'oculus home indicandomi che la usb3.0 non è stata riconosciuta (assetto corsa da steam invece và). L'ho spostato su una 2.0 e, a parte la spunta di errore che mi dice che il sensore che dovrebbe essere attaccato alla usb 3.0 è invece attaccato alla 2.0... pare funzionare tutto. Inoltre proprio con assetto corsa (solo dopo l'ultimo aggiornamento) ogni tanto mi và in tilt il sensore di posizione (come se mettessi una mano a coprire tutti i led infrarosso del rift) e dopo 1 o 2 secondi di "mal di mare" torna a funzionare correttamente... E' capitato a qualcuno? Edited October 17, 2016 by Dinopoli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted October 18, 2016 Share Posted October 18, 2016 Usi la scheda pci-ex usb 3.0 di Inateck? Io ho ricollegato il cv1 stamattina, nelle prossime ore provo bene l'ASW Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dinopoli Posted October 19, 2016 Share Posted October 19, 2016 ho appena sostituito la mia P67 con una z97 gaming con cpu nuova (4690k) e liquido di raffreddamento... appena riavviato oculus ha aggiornato i driver e pare che tutto funzioni bene ora (non so però se dipende dalla nuova scheda madre o dall'aggiornamento...) Ho provato anche ASW... la differenza maggiore l'ho notata si DIRT Rally. Ho comunque aumentato molto i dettagli di Assetto corsa e va Fluido L'installazione è stata molto più semplice del previsto... come prova per vedere se funziona, ho usato il performer di oculus debug Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dinofly Posted October 19, 2016 Share Posted October 19, 2016 COmunque una cosa è chiara: una volta usati questi visore nelle simulazioni non si torna più indietro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dinopoli Posted October 20, 2016 Share Posted October 20, 2016 Con l'aggiornamento dei drivers Oculus a 1.9 ho notato 2 cose: 1) ancora non è stato implementato ASW ne di default ne come opzione.. 2) in windows 10 funziona tutto regolarmente; in windows 8, segnala che il sensore non è collegato (però pare funzionare regolarmente) Link to comment Share on other sites More sharing options...
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