Filodream Posted October 8, 2016 Share Posted October 8, 2016 Signori, che ne dite di testare l'ASW coi simulatori e far sapere poi se funziona bene ? Come si attiva il nuovo ASW? Ecco la guida:https://www.reddit.com/r/oculus/comments/56af3t/detailed_stepbystep_guide_to_enabling_asw_through/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChesoLari Posted October 8, 2016 Share Posted October 8, 2016 Signori, che ne dite di testare l'ASW coi simulatori e far sapere poi se funziona bene ? Come si attiva il nuovo ASW? Ecco la guida:https://www.reddit.com/r/oculus/comments/56af3t/detailed_stepbystep_guide_to_enabling_asw_through/ Potresti spiegare brevemente a cosa serve? Link to comment Share on other sites More sharing options...
uru Posted October 8, 2016 Share Posted October 8, 2016 Signori, che ne dite di testare l'ASW coi simulatori e far sapere poi se funziona bene ? Come si attiva il nuovo ASW? Ecco la guida:https://www.reddit.com/r/oculus/comments/56af3t/detailed_stepbystep_guide_to_enabling_asw_through/ Potresti spiegare brevemente a cosa serve? Se capite lo spagnolo qui è ben spiegato: http://www.realovirtual.com/noticias/2920/asynchronous-spacewarp-oculus-baja-los-requisitos-del-rift Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted October 9, 2016 Share Posted October 9, 2016 Per attivarlo bisogna fare in modo che il gioco visualizzi 45 fps....???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted October 9, 2016 Share Posted October 9, 2016 (edited) Per attivarlo va effettuata la procedura descritta. Questo nuovo Spacewarp asincrono fa in modo che servano solamente 45 frame per secondo renderizzati dal computer.. mentre gli altri 45 li genera l'ASW. Significa poter usare settaggi di pixel ratio - antialiasing - dettagli molto più alti di prima. Testate gente.. testate.. e fate sapere. Io ricollego il Rift nei prossimi giorni. Edited October 9, 2016 by Filodream Link to comment Share on other sites More sharing options...
oc_geek Posted October 9, 2016 Share Posted October 9, 2016 Una nota sull' Asynchronous Spatial Warp ...supportato solo da Windows 8 in poi Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 angolo dell'igienista ON: esiste qualche protezione/retina/qualcosa di lavabile/ecc. da applicare sulla spugna a contatto col viso?! giusto per evitare di creare un microcosmo di batteri e spore, specialmente nei mesi estivi e nel caso lo si facesse provare a persone diverse... link amazon o ebay graditi... angolo dell'igienista: OFF Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 mi sa di motion flow...... quelle funzioni che hanno le tv per trasformare i film da 24fps a 60fps...... o anche piu' tramite interpolazione..... ma potrei sbagliarmi.....(e usarle sui tv per giocare è sempre sconsigliato).... Da quanto ho capito si attiva modificando una chiave di registro....e poi si attivano le funzioni tramite il tasto ctrl + i vari numpad...giusto? Penso che dovranno far uscire qualcosa di piu' semplice in qualche aggiornamento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dinopoli Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 non sono convintissimo di sto ASW... sostanzialmente se ho capito bene articolo e intervista.. (e ho qualche dubbio) mentre con ATW il pc calcola in maniera automatica i frames che mancano per arrivare a 90 ogni secondo, variando gli stessi in base alla potenza di calcoloo della GPU (potranno essere 10 un secondo, 22 il secondo successivo 0 quello dopo ancora ... e cosi via...) con ASW, i frame di esecuzione vongono fissati a 45 (quindi comunque tra settaggi e potenza gpu, i 45 devono essere garantiti) quindi gli stessi verranno semplicemente raddoppiati (senza dover ogni secondo calcoloare quanti ne servono). Il vantaggio in termine di velocita dovrebbe essere che mentre nell'ATW i frame da "ripetere" per arrivare ai 90 vengono decisi dalla GPU in base alla complessita dell'immagine, al nr. di frames già visualizzati "in quella" frazione di secondo e comunque tale numero è un numero variabile in base ad alcuni fattori, nell' ASW invece si fa semplicemente "uno si, uno no" indipendentemente dai fattori prima tenuti in considerazione.... (dovrebbe essere sostanzialmente il modo usato da PS4 per ottenere i frames richiesti..) Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 ma in teoria il cambiamento arriva direttamente da oculus, visto che hanno anche abbassato i requisiti minimi.. https://www3.oculus.com/en-us/rift/ Minimum Spec + Video Card NVIDIA GTX 960 or greater CPU Intel i3-6100 / AMD FX4350 or greater Memory 8GB+ RAM Video Output Compatible HDMI 1.3 video output USB Ports 1x USB 3.0 port, plus 2x USB 2.0 ports OS Windows 8 or newer Link to comment Share on other sites More sharing options...
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