Misano World Circuit by Roberto Olivetti v1.0 - Page 3 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Misano World Circuit by Roberto Olivetti v1.0


Bruno Giampix

Recommended Posts

Cio Roberto, mi dai in pm una mail su cui mandarti il video fatto con telefonino, oppure dimmi tu come fare per mandartelo!

comunque il problema risiede nei box appena compaiono nel raggio della visuale si attiva la trasparenza e appena non li vedo ritorna normale!

Magari non si trova niente perchè cambiando le impostazioni della scheda video scompare il problema, ma questa per me era la configurazione ottimale e su tutte le altre piste va che è una meraviglia!

Per i ritardi nelle risposte vai tranquillo non dobbiamo timbrare il cartellino, anzi sei fin troppo gentile!

Se succede quando compaiono i box, il responsabile è (al 99%) lo shader che dicevamo all'inizio (glass.fxo). Non ci sono altre differenze di materiali..

Provo a fare una versione della pista senza shader e ti mando il link via PM.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • foyol

    9

  • stef176

    5

  • Bruno Giampix

    3

  • delpinsky

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti, la versione 1.0 è pronta. La trovate qui: http://www.mediafire.com/?pbzxbg5s7bgdgpk

(link updated at 4:57 local time)
Qui sotto le modifiche rispetto alla beta.

12 - feb - 2013

v. 1.0

- added a new starting light to help pole lights visibility incar with extreme visual settings
- changed name from MWC to MisanoWorldCircuit
- added grip variations to artificial grass and runoff areas (thanks to Toni Rubiejo for tests and sggestions)
- added poligons to smooth some turns a bit
- retextured pitlane exit
- retextured artificial grass and green concrete to visually differentiate surfaces (they have different grip and different colors in real version too)
- fixed car shadow disappearing on braking prints

Edited by foyol
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, la versione 1.0 è pronta. La trovate qui: http://www.mediafire.com/?pbzxbg5s7bgdgpk

(link updated at 4:57 local time)

Qui sotto le modifiche rispetto alla beta.

12 - feb - 2013

v. 1.0

- added a new starting light to help pole lights visibility incar with extreme visual settings

- changed name from MWC to MisanoWorldCircuit

- added grip variations to artificial grass and runoff areas (thanks to Toni Rubiejo for tests and sggestions)

- added poligons to smooth some turns a bit

- retextured pitlane exit

- retextured artificial grass and green concrete to visually differentiate surfaces (they have different grip and different colors in real version too)

- fixed car shadow disappearing on braking prints

Molto bene, ho aggiornato il primo post.

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti , volevo fare i complimenti per avere rilasciato questo bellissimo circuito molto molto divertente e ben realizzato grazie :thumbsup:

( purtroppo non ci son mai stato dal vivo,ne' mai ci andro', su quello vero e quindi ben venga la versione di Netkar ^_^ )

ho realizzato un piccolo contributo video, mi son permesso di mettere i link utili di drivingitalia e radiators springs dove poter scaricare/commentare la pista, spero di fare cosa gradita.

p.s. non e' un giro molto veloce viste le mie doti velocistiche(fiero rappresentante dei fermoni doc. :laugh: )

ri.p.s. in attesa di AC......... :brum:

saluti :wave:

Link to comment
Share on other sites

Molto bene, ho aggiornato il primo post.

Grazie Bruno!!

Complimenti,ottimo lavoro.Bravo !!

:brum::clap::up:

Grazie Baty!

ciao a tutti , volevo fare i complimenti per avere rilasciato questo bellissimo circuito molto molto divertente e ben realizzato grazie :thumbsup:

( purtroppo non ci son mai stato dal vivo,ne' mai ci andro', su quello vero e quindi ben venga la versione di Netkar ^_^ )

ho realizzato un piccolo contributo video, mi son permesso di mettere i link utili di drivingitalia e radiators springs dove poter scaricare/commentare la pista, spero di fare cosa gradita.

p.s. non e' un giro molto veloce viste le mie doti velocistiche(fiero rappresentante dei fermoni doc. :laugh: )

ri.p.s. in attesa di AC......... :brum:

saluti :wave:

Bellooo!!! Grazie mille :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.