Jump to content

Nasce il portale 100% Karting: Stopandgokart.com!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Nasce il portale 100% Karting: Stopandgokart.com!
http://www.stopandgo.tv/news/campionati/mixage/it/nasce-il-portale-100-karting-stopgokart-com.html

Stopandgokart.com!
E’ questa l’attesa sorpresa di cui vi abbiamo già accennato nei giorni scorsi. Il karting mondiale di più alto livello sbarca in un unico sito web dedicato esclusivamente alle piccole quattro ruote.
Il portale, disponibile in una nuova ed accattivante veste grafica, sarà completamente multilingua e disponibile nelle versioni inglese ed italiano con un semplice click! Organizzato in maniera semplice, ordinata e più efficiente possibile, Stop&Go Kart pubblicherà tutte le news riguardanti il karting italiano ed internazionale ogni giorno, aggiornandosi costantemente e tenendovi sempre pienamente informati di tutto quello che succede all’interno dei kartodromi e non solo.
Nella home saranno disponibili 24 ore al giorno le ultime news, oltre alle notizie principali inerenti gli eventi WSK e CIK-FIA. Per una ricerca più approfondita e selettiva basta recarsi nelle dieci sezioni interne: WSK, CIK-FIA, ACI-CSAI, Easykart, Rotax, ROK Cup, Kart GP, X30 Challenge, Championkart e Mixage. Non solo gare però, le tre rubriche Radio Box, A tu per tu e Shop vi informeranno infatti di tutte le notizie e le curiosità provenienti dai paddock e dalle factory più prestigiosi.
Un importante spazio è stato riservato alle strepitose Gallerie che tanto vi hanno intrattenuto nel corso della passata stagione. Disponibili nella sezione Calendari tutte le date delle fondamentali competizioni del 2013, organizzate per campionato.
Ma il pezzo forte sarà sicuramente la KART TV LIVE, innovativa web tv dove potrete assistere in diretta streaming HD nei week-end a tutte le gare che verranno trasmesse da Stop&Go, con la possibilità di gustarvi on-demand in ogni momento dell’anno tutte le repliche che volete, integrate in archivio anche dai seguitissimi TG informativi. Un’altra grande novità è rappresentata dalla completa integrazione con Facebook e Twitter, da cui potrete direttamente commentare le nostre notizie.
Ma non finisce quì! Grazie all’applicazione instangram potrete pubblicare le vostre foto all’interno della home page tramite il tag #stopandgokart per un ancora maggiore coinvolgimento nella community on-line degli appasionati di karting! Ulteriori succulente novità saranno rese note nei prossimi giorni…
Inserisci subito Stopandgokart.com tra i tuoi preferiti e seguici!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.