Jump to content

RaceRoom Racing Experience in video e screens


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Secondo me  questo gioco, attualmente, è quello più divertente e completo che c'è, mi sto divertendo da pazzi, sia con il DTM14, ma soprattutto con il 92, se non disturbo volevo chiedere a Baronesbc, come hai settato l' AI, perchè con l' adattativa le auto mi vedono e non mi tamponano mai, però, sono lente, soprattutto in frenata, più di un secondo e mezzo rispetto ai miei tempi, quindi vinco facile.

Al contrario se setto al 100% vanno molto più forte, e mi va bene, però diventa un autoscontro, non ti vedono proprio, non ho ancora capito come settare l'AI anche se sembra davvero buona per divertirsi.

Grazie e auguri.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 956
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    763

  • ADRIANF1esp

    24

  • baronesbc

    21

  • tbazsi95

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi hai fatto venire voglia di giocarci. ^_^

eh bene :)

Secondo me  questo gioco, attualmente, è quello più divertente e completo che c'è, mi sto divertendo da pazzi, sia con il DTM14, ma soprattutto con il 92, se non disturbo volevo chiedere a Baronesbc, come hai settato l' AI, perchè con l' adattativa le auto mi vedono e non mi tamponano mai, però, sono lente, soprattutto in frenata, più di un secondo e mezzo rispetto ai miei tempi, quindi vinco facile.

Al contrario se setto al 100% vanno molto più forte, e mi va bene, però diventa un autoscontro, non ti vedono proprio, non ho ancora capito come settare l'AI anche se sembra davvero buona per divertirsi.

Grazie e auguri.

nel video era impostata a 115%, giravano piu o meno con i miei tempi, quindi perfetta.. ho notato che son pericolosi in partenza sopratutto, se non rispetti i loro tempi di frenata (se anticipi, ti vengono addosso), mentre in gara, se lasci i dovuti spazi, e chiudi le traiettorie interne quando sono proprio dietro non dandogli la possibilita del sorpasso, rispettano la posizione e si riesce a gareggiare bene .. mentre se gli lasci lo spiraglio, ci si buttano subito dentro, a volte in maniera anche troppo aggressiva..

Auguri!

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

Ho acquistato anch'io il DTM1992 e il track pack e questo gioco mi ha stupito in bene!

Mi ricorda il vecchio Sport Car Gt (fine anni '90).

In quanto a livello simulativo non arriva forse agli acui di AC, ma è da parecchi anni che non mi divertivo così tanto in single player  :dribble: 

Il FF è inoltre ottimo  :!!: e i suoni coivolgenti (più di AC, si sente il telaio flettere, i dschi freni fischiare ecc.) e le animazioni a bordo pista sebbene non essenziali aggiungono atmosfera e dunque immersività.

La grafica un po' cartoonish con paletta di colori calda mi piace molto, ancora una volta mi ricorda quella di Sport Car GT.

È una scelta che ha il suo vantaggio rispetto al perseguire a tutti i costi l'iperrealismo. Chi scglie l'iperrealismo deve infatti essere coerente al 100% in tutte le scelte, altrimenti l'effetto estraniante di un solo elemento (ad es. il meccanico con il leccalecca in AC) produce una stonatura su cui si può difficlmente soprassedere. 

Unico dubbio: il sistema di acquisto. Dovrebbero introdurre anche la possibilità di un acquisto "pacchetto completo" con tutti i contenuti (ad es. per 50/60 Euro) che renderebbe più appetibile anche il multiplayer.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.