Jump to content

riattivare fva


qusimano

Recommended Posts

ciao

ho un problema con fva:

comprai all'uscita il pack base fiorano+f10 ma ora che lo vorrei reinstallare non trovo nessun download sul sito ufficiale,riesco solo a loggarmi sul sito :sad:

ho cercato fra le mail ma non ho trovato niente che riguardasse un attivazione di fva

dal gioco ci si loggava con email e password o sbaglio?

dove posso recuperare il setup?

ciao e grazie in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

Basta loggarsi sul sito con la mail che usavi all'epoca e cliccare sul tuo nome, in alto a destra.

grazie uff ma il mio nome non è cliccabile! :sad:

Link to comment
Share on other sites

Sicuro di loggarti con la mail che utilizzasti all'epoca?
Prova eventualmente a cercare su PayPal la transazione, così puoi vedere se ci sono altre informazioni. In alternativa contatta il supporto, di solito rispondono in tempi brevi.

Link to comment
Share on other sites

Sicuro di loggarti con la mail che utilizzasti all'epoca?

Prova eventualmente a cercare su PayPal la transazione, così puoi vedere se ci sono altre informazioni. In alternativa contatta il supporto, di solito rispondono in tempi brevi.

Oops... :doh:

chissà come mai ho 2 account :jump:

grazie uff:D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

riprendo questa discussione. Ho acquistato oggi il pack completo. mi è arrivata la conferma di pagamento di paypal ma ancora niente codice di attivazione e/o numero di licenza. Sono andato a controllare sul sito nella pagina personale e sotto ad "License code" ci sono solo dei trattini...

Che si può fare? non riesco nemmeno a trovare l'indirizzo email a cui chiedere assistenza. :(

Link to comment
Share on other sites

Il supporto lo puoi contattare da qui. Quando compaiono solo i trattini tipicamente è perchè non si è aspettato che il pagamento fosse completato e si venisse riportati sul sito Ferrari.
L'unica è contattarli, così che verifichino che tutto è andato a buon fine e poi ti attivino la licenza manualmente.

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto, grazie per la rapidità =]. Ho mandato subito la mail con l'ID del pagamento, spero rispondano presto. Per quanto riguarda l'attesa mancata ti dico che non è stato così, dopo aver effettuato il pagamento c'era il link sotto "torna al sito Ferrari.com" e visto che non andava in automatico ho premuto, e li mi dava la pagina di download e con una parte vuota dove diceva " salva il tuo numero licenza per effettuare il login" ma, ripeto, era tutto vuoto... Probabilmente un piccolo disguido, almeno spero.

Adesso non mi rimane che attendere la risposta da parte del customare care.

Grazie ancora per il link Uff e per la risposta rapida =]

Link to comment
Share on other sites

Hanno risposto immediatamente e mi hanno attivato manualmente la copia =] tutto rapido e perfetto. Grazie a Ferrari, a Uff e al mio portafogli =] posso finalmente usare Ferrari Virtual Academy! = ]

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.