riattivare fva - Page 2 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

riattivare fva


qusimano

Recommended Posts

Hanno risposto immediatamente e mi hanno attivato manualmente la copia =] tutto rapido e perfetto. Grazie a Ferrari, a Uff e al mio portafogli =] posso finalmente usare Ferrari Virtual Academy! = ]

Non ti pentirai dell'acquisto!

Link to comment
Share on other sites

Hanno risposto immediatamente e mi hanno attivato manualmente la copia =] tutto rapido e perfetto. Grazie a Ferrari, a Uff e al mio portafogli =] posso finalmente usare Ferrari Virtual Academy! = ]

Non ti pentirai dell'acquisto!

mi sono già cimentato in tutte e tre le auto sul circuito di Fiorano.

Per me era la prima volta su questo circuito e quindi inizialmente ero molto spiazzato ma volgiamo dircela tutta! Ma che goduria è guidare la 458 intraversandola cercando di aprire sempre più in anticipo?! xD mi sento un bimbetto! :D davvero ben fatto... mi aspettavo un pò di più dal lato grafico (anche mettendo 8X di AA l'immagine rimane molto sgranata, peccato, ho risolto usando 4X con supercampionamento da Catalyst Control Center).

La F1 me la aspettavo + brutale a dire il vero, anche se sono stato abbastanza prudente in tutte le accelerazioni da "0". Cmq, davvero bello, e poi a 9.90€ è davvero un super affare!

Link to comment
Share on other sites

Hanno risposto immediatamente e mi hanno attivato manualmente la copia =] tutto rapido e perfetto. Grazie a Ferrari, a Uff e al mio portafogli =] posso finalmente usare Ferrari Virtual Academy! = ]

Ottimo. Tutto è bene quel che finisce bene. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.