Jump to content

Mod rfactor : f1 1990


tango1961

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero che mi possiate aiutare.

Da quello che leggo, uno dei mod più belli a ruote scoperte per Rfactor è F1 1990, se ho capito bene.

Dop qualche ricerca vedo parecchie pagine e parecchie opinioni, cerco di scaricare ma non so qual'è quello giusto.

Se è possibile potete dirmi in quale ordine e cosa scaricare partendo da zero?

Purtroppo ho un altro inconvenienete, posso scaricare al max 500Mb al giorno, dunque con i dovuti programmi, posso interrompere per poi riprendere,ma non tutti i siti dispongono di questa possibilità. Per questo ultimo mio problema se avete la soluzione a portata di mano grazie altrimenti non è importante. grazie ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, spero che mi possiate aiutare.

Da quello che leggo, uno dei mod più belli a ruote scoperte per Rfactor è F1 1990, se ho capito bene.

Dop qualche ricerca vedo parecchie pagine e parecchie opinioni, cerco di scaricare ma non so qual'è quello giusto.

Se è possibile potete dirmi in quale ordine e cosa scaricare partendo da zero?

Purtroppo ho un altro inconvenienete, posso scaricare al max 500Mb al giorno, dunque con i dovuti programmi, posso interrompere per poi riprendere,ma non tutti i siti dispongono di questa possibilità. Per questo ultimo mio problema se avete la soluzione a portata di mano grazie altrimenti non è importante. grazie ciao

Ciao, Innanzitutto grazie per i complimenti, pero' hai sbagliato forum. Questa domanda la dovevi fare nel nostro forum dove tu hai gia postato bene. A parte questo piccolo errore, la versione 2.0 del 1990 deve ancora uscire, e nemmeno noi sappiamo quanto saranno grandi i pachetti da scaricare. :shifty:

Per quanto riguarda la vecchia versione 1.1, attualmente non e' facile reperire i pachetti online, inquanto avevamo messo i pachetti su Megauplod e ora il server non esiste piu'. Altri link esistono, ma hanno solo la versione 1.0.

Ti consiglio di attendere la versione 2.0 che ormai e' in dirittura di arrivo, anche perche' sostituirà completamente la versione 1.1 e al momento giusto consiglieremo di disinstallare la vecchia versione per non creare confusione.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.