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[GTR 2] Power & Glory v3 by GTL Workshop


VELOCIPEDE

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Funziona come in GTR2 (2006) naturalmente, quindi è un'interpretazione incompleta nel senso che le marce entrano anche senza premere la frizione (che è una cosa possibile in RL, ma non fattibile praticamente). La frizione stessa è però implementata nel senso che usandola, puoi cmq sfrizionare, ed impostando la sensibilità a 100 fai si che la corsa iniziale sia più lenta, progressiva in modo da permetterne un uso + realistico.

Per il guadagno del tempo non so ma sicuramente non usarla in questa mod è come leccarla con le mutande :rolleyes2:

La voce mantieni premuto mi pare non fosse per il volante e cmq mai usata.

Attualmente il modello di trasmissione è una delle cose + trascurate dei sim commerciali, e solo iRacing, NKP e prossimamente forse rF2 e pCARS avranno supportate alcune funzionalità di un cambio ad H, sperando, ma non troppo, che anche qui AC si distingua.

La Targa Florio + P&G3 è fenomenale (consigliati sempre 900° di sterzo) :thumbsup:

Edited by Taranta
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La Targa Florio + P&G3 è fenomenale (consigliati sempre 900° di sterzo) :thumbsup:

Ciao, esiste la Targa Florio per GTR2 ? :dribble:

Riesci a postare il link dove scaricarla ?!? :thumbsup:

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Ciao, esiste la Targa Florio per GTR2 ? :dribble:

Riesci a postare il link dove scaricarla ?!? :thumbsup:

Basta guardare nella sezione prima di questa o cercarla con la funzione Cerca del forum. :smile:

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Ciao

Ragazzi chi mi spiega come funziona il cambio in P & G?

A che serve la voce "mantieni premuto per cambio" nel pannello avanzato di gtr2?

Sapevo che serviva per non bloccare le ruote in scalata agendo sul pedale con il tacco/punta ma

sembra che non cambia nulla,la frizione sembra che serva solo per le partenze e il fuori pista mentre per le cambiate le marce si innestano comunque,sia in scalata che salendo.

Anzi....se non la uso mi sembra che guadagno sul tempo,non mi pare che sia reale sta cosa.

Un altra cosa che non capisco e il settaggio della sensibilita' della frizione perche' se non serve per innescare cosa mi cambia se il valore lo metto a 0 o 100.

Se mi fate una ripetizione ve ne sarei grato che questo capolavoro me lo voglio godere al massimo.

Si purtroppo la frizione ha i limiti di GTR2 praticamente serve solo in partenza,ma come dice Taranta con certe auto può avere una certa utilità in scalata,fate comunque attenzione che alcune auto non permettono le cambiate a salire senza alzare il piede dal gas,se fatto per qualche giro con il server impostato con il "time scaled" e danni al 100%.Stessa cosa in scalata se si scala e si va spesso in fuori giri le auto rompono il motore,le auto poi più leggere sempre in scalata,gradiscono molto il colpo di gas tra una marcia e l'altra (tacco punta per intenderci)

Ottimo sempre il consiglio dei 900° che più che un consiglio direi che è d'obbligo,la fisica,il consumo\temperature delle gomme e stato sviluppato con 900° e steer look che varia dai 28.5 delle porsche fino a 34.5.Chi lo usa con 3-400° e steer look da auto a ruote scoperte si trova altre sensazioni di guida,degrado gomme e temperature sicuramente non ottimali.

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Ciao

Qualcuno sa dirmi di che circuito si tratta?

il primo che si vede è Bathurst, poi Longford, l'ultimo si vede troppo poco, non saprei..

Edited by baronesbc
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Ciao, esiste la Targa Florio per GTR2 ? :dribble:

Riesci a postare il link dove scaricarla ?!? :thumbsup:

Da qui

http://www.nogriprac...hp?filenr=36854

L'ho scaricato , carica, ma mi crasha sul desktop. Ho fatto incolla nella cartella location del power and glory.

A quanto pare se hai 32 bit devi scaricare la patch che e presente insieme al circuito

Non sono un esperto ma dovrebbe essere cosi

Anche a me crasha

Mlle volte grazie per questo simulatore,quando impari a portare al limite le macchine su piste giuste e una goduria di senzazioni mai provate.

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